Bedroom

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
stewee

Re: Bedroom

Post by stewee »

..si scusa, hai ragione..non saprei, il giocattolo mi sembra stonare con l'atmosfera bellissima che hai creato, ma è a mio gusto sia chiaro e forse la lunghezza del "trattorino" sembra accentuare troppo la tipologia dell'inquadratura che hai scelto. Per la lampada a terra, non è che mi dispiaccia la forma, ma guardando nell'insieme la composizione, la coda dell'occhio mi sembra disturbata da quella "cosa alta là a sinistra"..ovvio sono solo sensazioni! :)..magari poi l'hai messa per bilancire con il tavolino e la lampada a soffitto di destra. Sul cosa potresti metterci al suo posto boh, non saprei, magari la stessa lampada a soffitto con un comò a tema, magari una piccola libreria, qualche prova la farei. ;)
enzo_87

Post by enzo_87 »

non so....ti dirò, probabilmente hai ragione.
però è stato amore a prima vista :P .
l'idea era quella di contrapporre il vecchio/antico dato dall'architettonico con il moderno/pulito dato dall'arredo(lampade, letto, occhiali..)
con quest'ottica potrebbe effettivamente stonare la macchina.
però quel tono vintage mi piace, che si collega anche con i rayban messi sul tavolino.
altri oggetti sono ancora da mettere, devo pensare bene cosa.

jo gusti strani forse 8-) .

anyway, ho aggiunto il duvet.
ho iniziato anche con i materiali ma aspetto a postarne una con quella, ci sto lavorando
Attachments
1.jpg
enzo_87

Post by enzo_87 »

Mentre lancio l'hd, questo è il draft
Attachments
2.jpg
ocman

Post by ocman »

Ciao!
Bella la scena! :)
Che versione di MD hai usato per curiosità? Vedo che il piumone è molto bello! Fino a che particle distance sei arrivato per renderlo cosi liscio?
enzo_87

Post by enzo_87 »

ciao :) .
la versione è la 4, l'ultima.
il particle distance l'ho messo a 7, ma poi ho dovuto rinunciare a piegare ulteriormente il piumone...si appesantiva di brutto; il piumone non è proprio come lo volevo piegare io difatti
ocman

Post by ocman »

Mi sa che non arrivo a 7.. pfiu
A 15 ci impiego una vita a fare le pieghe quindi per modellarlo un po' mi fermo a 20. Una volta esportato in c4d lo ottimizzi e cose varie o lo lasci com'è così come lo hai importato?
enzo_87

Post by enzo_87 »

Lo lascio così come è perché nella 4 ce la funzione quadrangola.
Comunque io ho lavorato a 20, poi una volta mosso tutto(cmq a fatica) ho cambiato e messo a 7 e lasciato il pc a calcolare 5 minuti il cambiamento 8-)
ocman

Post by ocman »

Mmm io non trovo quella funzione...
Magari non c'è... :?
Ho provato a mettere a 10 e mi si è impallato MD e mi ha saturato 14giga di mem.. eheh
é bello pesantino quando deve lavorare con tutti quei poligoni...
ocman

Post by ocman »

Mi sono scaricato la demo della versione 4 di MD e infatti vedo che c'è la funzione quadrangolare. Poi voglio vedere la differenza. :lol:
mutilo

Post by mutilo »

molto bello.....bravo,

forse ma dico forse il materiale del lenzuolo nero non mi convince tanto,boh.

ciao
Tot is possibol, niente is nothing
  • Advertising
Post Reply