problema installazione
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- masterzone
- Site Admin
Re: problema installazione
Dal sito maxon non scarichi niente, solo la DEMO, e la ricerca su google che dici tu non esiste, su google non esce la versione da scaricare, esce il craccone. la tua frase "alla fine se una cosa è on Line la trovi" e' una cagata pazzesca, quindi non prenderci in giro. La maxon non ti fa scaricare niente, la versione studenti viene richiesta e demandata ai distributori di zona che poi ti ricontattano, quindi se stai scaricando qualcosa da internet, e' illegale, punto.
punto 2
Se il tuo professore ti ha dato una versione, non e' certo legale, i professori non danno nulla, non hanno accesso a nulla che riguarda maxon, se non una loro versione teacher, quindi se ti ha dato qualcosa era illegale.
punto 3
se vuoi aiuto, facci vedere la scatola di cinema4D, fai una foto della scatola che ti e' arrivata, o della licenza studenti, cosi' possiamo aiutarti.
punto 4
nessuno fa illazioni su software originali e non originali, ma siccome conosciamo da tanti anni come cinema4D funziona, e' palese che stai scaricando qualcosa di illegale su internet, se invece fosse il contrario sara' mia premura farti le mie scuse pubblicamente, ma prima dimostraci che hai la versione originale studenti, e non quella data dal professore oppure googlando qualcosa su internet.
Mz
Karew wrote:Lo trovi sia entrando nel sito e seguendo il percorso che facendo una semplice ricerca su Google; alla fine se una cosa è on Line la trovi. Mi spiace che non ti fidi, anche perché se fosse come dici tu mi basterebbe cambiare Torrent o versione o mille altre alternative che probabilmente sarebbero più comode dato che la strada legale è una schifezza. Anche perché se avessi il file scaricato dal PC vecchio me lo sarei tenuto per evitare la sbatta di un nuovo download marcio.
Comunque sto cercando aiuto, se tu non hai una soluzione ti prego di smetterla di mettermi in cattiva luce erroneamente.
aggiungo che se vuoi essere aiutato almeno di le cose come stanno, sappiamo come si acquista cinema 4d, come vedi lo rivediamo anche noi, perciò se vogliamo continuare a dirci che si trova girellando su google ok...... ma poi non puoi pretendere di essere aiutato
AMMINISTRATRICE C4DZONE
MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
E questo lo hai scritto nel primo post...........anche perchè mi pare di non avere un serial con cui scrivere al supporto della maxon
Poi però scrivi:
Cioè: venerdì lo avevi e adesso lo hai? Ok: ti arrivato ieri o oggi? Bene: siccome la versione Educational si chiede compilando un form dove bisogna indicare da quale rivenditore vuoi essere contattato (perchè credo che si chieda di fornire un attestato di frequenza scolastica, altrimenti lo potrebbe fare chiunque anche se la scuola e/o università le ha finite da un bel pezzo) e quindi è a loro che ti dovresti rivolgere, non alla Maxon. Cioè contatta il rivenditore a cui spedito i documenti per avere la licenza Educational: è la strada migliore.............A me la maxon ha mandato due mail con tanto di codice di attivazione
Il sito ti fa scegliere tra 2 siti/aziende da cui scaricare e entrambi danno lo stesso problema.
Detto ciò mi credete e volete aiutarmi o la piangiamo qua che io non ho tempo da perdere?
Sono venuta per un aiuto e un conto è non sapere che consiglio darmi, un'altra è insistere sul fatto che scarico illegalmente e cerco di fare la furba.
Veramente neanche noi: è per questo che ti ho consigliato di contattare il sito/azienda a cui a suo tempo hai spedito la documentazione per ottenere il seriale. Il sito non ti fà scegliere 2 siti/aziende da cui scaricare, ma 2 siti/aziende da cui essere contattata. E solo loro ti possono aiutare: qui, in questo sito, nessuno lo può fare........o la piangiamo qua che io non ho tempo da perdere?
-
- Advertising
FOLLOW US