ciao a tutti, sto provando da qualche giorno ad installare C4D R16 su un pc nuovo di zecca ma dopo il download dal sito provo ad aprire la cartella e poi il file MAXON-Start.exe che suppongo sia l'installer. il tutto parte chieddendomi di selezionare la lingua ma la casella in cui dovrei scegliere è vuota... ho già provato a scaricare di nuovo il programma dal sito.
qualcuno può darmi una mano? (anche perchè mi pare di non avere un serial con cui scrivere al supporto della maxon)
No, ho scaricato dal sito della maxon la versione gratuita per studenti, è tutto in regola e ho già provato a scaricarlo più volte, sempre con lo stesso problema, altre idee?
Dal sito maxon si scarica la versione gratuita per studenti? non ne ero a conoscenza...sapevo che andava richiesta e loro poi te la inviano con il pacchetto...
Comunque non saprei come aiutarti, avvolte sapere perche' un installer non funziona, e' come giocare a tombola...
Constatato che sei uno studente dovrebbero poi mandarti info e/o un link (via mail) per scaricare il pacchetto (pacchetto, non un eseguibile). Quello che hai sul pc più che un Craccone sembra un bel Trojone (trojan virus).
L'avevo installato quest'inverno sul PC vecchio seguendo le istruzioni del professore quindi penso sia per quello che ora mi viene chiesto solo il login
non sto scaricando una schifezza perchè ho appena controllato la mail che mi era arrivata la prima volta con il link per il download ed è lo stesso che sto usando ora, semplicemente non ho lingue da scegliere per poter proceddere con lìinstallazione
ma se nel post precedente hai detto che trovi il link cercando su google..
Dai stai installando il craccone....quando l'installer non da la lingua e altre robe, e' il craccone dell'installer preso su qualche posto marcio.
Non possiamo aiutarti perche' quelle robe non si sa in che condizioni vengono messe online...
La versione per studenti non e' in download io so che ti spediscono il pacchetto....comunque.....mi spiace ma su ste cose non possiamo sapere cosa succede se installi cacca...
Lo trovi sia entrando nel sito e seguendo il percorso che facendo una semplice ricerca su Google; alla fine se una cosa è on Line la trovi. Mi spiace che non ti fidi, anche perché se fosse come dici tu mi basterebbe cambiare Torrent o versione o mille altre alternative che probabilmente sarebbero più comode dato che la strada legale è una schifezza. Anche perché se avessi il file scaricato dal PC vecchio me lo sarei tenuto per evitare la sbatta di un nuovo download marcio.
Comunque sto cercando aiuto, se tu non hai una soluzione ti prego di smetterla di mettermi in cattiva luce erroneamente.
FOLLOW US