Animazioni con joint
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- masterzone
- Site Admin
Re: Animazioni con joint

Dunque, per accedere alle opzioni del tag weight (peso) fai doppio clic su di esso e negli attributi, alla pagina Opzioni trovi sulla destra il parametro Modo... dal menu (dove di default è impostato "abs") scegli la funzione "Cancella".Hexeytor wrote:Arkimed non avevo capito "cancella il peso" come si fa?
Ora, sempre negli attributi del tag Weight, vai alla pagina Joints... qui c'è l'elenco di tutte le joints assegnate al personaggio... selezionale ad una ad una, e controlla se hanno influenza nella zona in cui hai il problema... se ce l'hanno usa il pennello per cancellarle (avendolo impostato in modalità cancella, cancellerai appunto la pesatura).
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Solo una curiosità Arkimed, i tuoi videocorsi in pillole sono spiegati benissimo? Quando posso devo acquistare la serie sul bodypaint

Assolutamente no...Hexeytor wrote:
Solo una curiosità Arkimed, i tuoi videocorsi in pillole sono spiegati benissimo?

– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Solo una curiosità Arkimed, i tuoi videocorsi in pillole sono spiegati benissimo?

Ah beh..............sì: non si capisce nienteAssolutamente no...

Sono veramente ben fatti: una risorsa così ben fatta in italiano non la trovi: vai tranquillo..........
-
ma davvero non avevi capito che scherzavano??? scusa ma sei messo maleHexeytor wrote:Se è così non li comproma veramente
??

-
- Advertising
FOLLOW US