maruzzella wrote:Ma qui non si capisce il problema, dovresti spiegarti meglio, magari non sei un novellino con cinema ma a spiegazioni lasci alquanto a desiderare
Spiega dal principio,dicci anche se disponi del progetto realflow, quali softwares possiedi (perche mi pare di capire non hai realflow?)
Dato che mi pare sei un po offendino vorrei meglio chiarire che nessuno fa il gradasso, che se fino a questo momento non si ha compreso con esattezza cio che devi fare dovresti spiegati meglio specificando i passi che vuoi fare, chiaramente non tenendo conto della sequenza di obj che come piu volte ti è stato detto, la puoi tranquillamente cestinare.
Maruzzella hai letto tutto il topic o solo poche righe? No perchè onestamente credo proprio che tu non lo abbia letto, perchè penso che sia ben chiaro il problema, o no? Sia cappellaiomatto che 62vampiro, hanno capito perfettamente, per cui credo che non sia io a spiegarmi male, ma piuttosto tu che non leggi tutto, o leggi male.
Scusa perchè poi sarei "offendino"? Mi sembra di essere stato cortese ed educato. Dai per cortesia, non appelliamoci su qualche parola detta con ironia, perchè credimi era solo per strappare un sorriso e sdramattizzare il fatto che si dovesse lavcrare anche il 10 Agosto e di Domenica

Tutto qui, infatti 62Vapiro credo che avendo capito che si stesse semplicemente ironizzando su quel punto, non ha proprio risposto... perchè lo hai fatto tu? Dove vuoi arrivare? Cosa vuoi alimentare?
Poi scusami tanto eh, ma affermi anche delle cose assurde. Cito realflow e secondo te ho creato un animazione di un liquido, senza avere il software? E i software sono altresì stati citati tutti durante i messaggi, se solo avresti letto il topic. Dai maruzzella piantala

FOLLOW US