Aeroplano

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Enigma_rcr

Post by Enigma_rcr »

dadox wrote:io migliorerei l'aspetto un pò goffo considerando che è un aereo....slancia di più le ali...non avere fretta di passare al texturing...ciauz :D
Concordo nella maniera più assoluta. Il texturing, per quanto riesca a coprire le mancanze di modellazione, non basta per dare realismo ad una scena (indifferentemente se sia cartoon o sul reale andante). Aggiungi più particolari
che puoi, indifferentemente se siano inventati (per un cartoon) o reali. Si, ci passerai il doppio del tempo, ma ti accorgerai dell'abissale differenza che comporta! 8-)
macraiser

Post by macraiser »

In realtà ero partito per dargli uno stile cartoon... perciò non ho curato molto la modellazione. Poi ho aggiunto quella "bocca" di sotto :) Il problema è che ora non ho idea di come mettere due occhi nella parte riservata al pilota!! :shock: Cioè.. seleziono poligoni etc.. ma poi non mi vengono nella giusta posizione!! :( per esmepio: uno verso sopra e l'altro che guarda verso il basso :!: un aiutino please?

Ringrazio cmq tutti coloro che mi hanno lasciato dei commenti :-)
Enigma_rcr

Post by Enigma_rcr »

Non ho capito che intendi per occhi. Vuoi modellarli o inserirli come texture? Avresti un'immagine dell'aereo della pixar che citavi, così per rendermi conto e poterti consigliare?
macraiser

Post by macraiser »

Si.. certo! ecco l'immagine:
Attachments
Screenshot_1.png
Screenshot_1.png (257.08 KiB) Viewed 846 times
Enigma_rcr

Post by Enigma_rcr »

Così mi sembra proprio che siano textures, mi fai vedere ora quel che ti viene male? Ti crei la tex, selezioni i poligoni che ti servono e vai su setta selezione!
macraiser

Post by macraiser »

Non riesco proprio a texturizzare :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Vi posto la scena... magari potreste aiutarmi in qualche modo!!
Attachments
Aeroplano.zip
(155.96 KiB) Downloaded 44 times
macraiser

Post by macraiser »

Che ve ne pare? come diavolo faccio ad inserire l'occhio??? :( :( :(
macraiser

Post by macraiser »

secondo me ci deve essere qualche errore nella modellazione! :shock: a limite la lascio così e vedo di posizionare meglio le luci!! :roll:
Enigma_rcr

Post by Enigma_rcr »

Si, stavo appunto per dirlo. E' incasinata la modellazione, soprattutto a causa di quel fosso in mezzo. Alcuni poligoni sono all'interno del modello e questo causa dei problemi. Cerca di allineare perfettamente ogni poligono
macraiser

Post by macraiser »

troppo lavoro per una modellazione così... per ora cercherò di dargli qualcosa di decente come tecture (o lo lascio anche in grigio) e lo ambiento... posot e poi si vedrà! :D

devo migliorare devo migliorare devo migliorare devo migliorare devo migliorare devo migliorare devo migliorare devo migliorare devo migliorare devo migliorare devo migliorare devo migliorare devo migliorare devo migliorare devo migliorare devo migliorare devo migliorare devo migliorare devo migliorare devo migliorare devo migliorare devo migliorare devo migliorare devo migliorare devo migliorare :evil: :evil: :evil:
  • Advertising
Post Reply