tonno wrote:ciao andream se nn e' di troppo disturbo anche io vorrei saperne un po' di piu'...
grazie
tonno contattami per e-mail e lasciami il tuo indirizzo msn....te lo spedisco li perchè il tutorial pesa circa 30mb....
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
Grazie mille mico seguiro i tuoi consigli.
AHHAHAHAHAH, "si sono un TONNO!!!" Andream, scusa non avevo visto la pagina successiva del post e leggevo solo la priva dove ovviamente non risultava alcuna risposta non ho msn ma ho un contatto yahoo che sembra potersi interfacciare con msn ed è il seguente "un_assolo" un_assolo@yahoo.it
GRAZIE MILLE TE NE SONO GRATO
oh oh "GAF MADORNALE" SCUSA!!!,ho notato solo dopo il post che avevi chiesto aiuto anche tu e che il tuo nick era tonno, credevo che fosse una battuta volta a me del tipo "tonno contattami per e.mail così risolviamo il problema!!" (tonno inteso come tontolone) PARDON NON FRAINTENDERE
Ragazzi sto seguendo il tutorial del magazine relativo alla bellissima BMWZ4, ma sono giunto alla selezione degli edge.
Non riesco a capire come selezionarli. Potreste cortesemente dargli un occhiata e dirmi come fare?
Non concosco il tutorial in questione, ma per selezionare degli edge (lati) devi attivare un tool di selezione e andare in modalità Lati (cliccando l'icona che stà tra la modalità punti e la modalità poligoni nella barra verticale sinistra).
FOLLOW US