la lunghezza è importanete, ma se è attotolato è meglio!!!
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: la lunghezza è importanete, ma se è attotolato è meglio!!!
ciao
_kino_
Tu materiali con mix o un materiale con "livello" fusione ?demetra.era wrote: in ogni modo con il modello di matcst gli ho dato una bella botta (prima stavo impazzzendo con una spline unica...) ora sto cercando di fare un buon materiale....
a proposito... come faccio ad inserire due rilievi nel canale rilievo del materiale... (domanda un po' confusa..) volevo dire, vorrei dare due rilievi differenti, uni con un tiling ed uno con un jpg ad un materiale, ma non so come creare due livelli (maledetta ignoranza...)... mi potreste aiutare?
arigrazie a tutti
ila
- demetra.era
ChIP_83 wrote: Tu materiali con mix o un materiale con "livello" fusione ?

io materialo...

lol :Ddemetra.era wrote:ChIP_83 wrote: Tu materiali con mix o un materiale con "livello" fusione ?
![]()
![]()
![]()
![]()
io materialo...il che è già tanto...
mi sono dimenticato un "tti"

"tutti i materiali con mix..."
- demetra.era
ila
A funzionare, funzia (e materiala).
non sono sicurissimo dell'occlusione ambientale e delle ombre... però la strada è quella
è normale che si veda una riga nera nella giunizione degli elementi?
- Attachments
-
- Immagine.jpg (19.04 KiB) Viewed 1233 times
Ros
- ingmannori
- demetra.era
me ne ero già accorta ed ho corretto l'errore prima di inserirlo nel render definitivo!!!!

ho fatto anche i puff tondi, ma in quelli la texture sul lato in alto mi ha dato un po' più di problemi.... ma il tempo ha appianato tutto: li ho messi talmente lontani e li ho riempiti di persone sopra a mascherare ma mia incompetenza in fatto di materiali!!!!!

cmq... se tutto va bene potete andarci a saltare sopra al fuorisalone, quindi icrociate tutti le ditta!!!! :D :D :D
ila
ps: se però avete qualche idea su come sistemate la tex a raggiera nella parte superiore del puof ditemelo che mi piacerebbe migliorarla per un eventuale futuro!!!!
-
- Advertising
FOLLOW US