Temperature sui MacPro con C4D

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
astaldo

Re: Temperature sui MacPro con C4D

Post by astaldo »

si certo arkimed ma intendevo alla versione 10.5.7

ciao
visualtricks
Moderatore

Post by visualtricks »

astaldo wrote:grandissimo visualtricks
ti ancora qualcosa a riguardo:
- come mai nopn hai aggiornato leopard? ci sono dei problemi per caso con cinema?
- potresti evidenziare con colori diversi i banchi da 2gb e 4gb (queste ultime ad occhio dovrebbero essere quelle che scaldano di più, sbaglio?)
- hai gli harpertown di processori giusto?

grazie ancora per il test, ne avevo bisogno per confrontarlo con le workstation in mio possesso

ciao

eheh ora mi chiedi troppo, non sono così tecnico :) per il tipo di processore non so risponderti, per le ram devo guardare quando sono a casa a cosa corrispondono quelle voci. Per leopard si vede che mi è sfuggito qualche aggiornamento, mi pare che il 10.5.6 sia di poche settima fa giusto ? Non ho riscontrato problemi cmq con cinema, va che è una meraviglia. L'unca cosa è che (dato che lo faccio girare a 64bit) se utilizzo vray come motore di rendering il programma non si chiude...cioè funziona alla grande eh, puoi salvare e tutto, però quando arrivi a fare quit parte la rotellina e si ferma li..devi forzare la chiusura. Apparte questo nessun problema.
Image
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
astaldo

Post by astaldo »

ho controllato adesso per sicurezza, è proprio la 10.5.7, se non ricordo male l'avevo aggiornato una settimana fa

ciao e grazie
  • Advertising
Post Reply