Temperature sui MacPro con C4D
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Temperature sui MacPro con C4D
Sarei intenzionato a passare direttamente ai prossimi MacPro se le temperature raggiute, specialmente nel periodo esivo, non fossero altissime
Ciao
- visualtricks
- Moderatore
Re: Temperature sui MacPro con C4D
mah senti, io ho un 8core, ancora non mi è capitato di stressarlo tantissimo anche se qualche lavoro tosto l'ho gia' affrontato. Non ho notato particolari cambiamenti di temperatura o rumorosità delle ventole...rispetto al pc che avevo prima, questo sembra che non sia nemmeno acceso

io ho installato nei macbook iStat per monitorare la temperatura
Potresti dirmi che temperatura raggiunge quando si fa un test in cinebench quand otutti i processori lavorano al max?
p.s. che macpro hai? quello con i processori clovertown o harpertown? quanti gb di ram hai installato? moduli originali o compatibili?
scusa le troppe domande ma dovendo acquistarne uno in futuro vorrei quanto più informazioni possibili
siccome ho 2 macchine 8 core con i processori prima indicati vorrei fare un paragone con le temperature

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
che fossero silenziosi non avevo dubbi, anche gli altri modelli lo sono, non li avrei mai presi dei macbook; per il momento ho solo macbook e sono fanstastici, non li cambierei con portatili che hanno più connessioni, con caratteristiche migliori...ma anche più ventole e sono più rumorosi :D
puoi dirmi che temperature raggiungi in cinebench? processori e ram sopratutto
ciao

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
ti ringrazio
ciao
- visualtricks
- Moderatore

cmq ho scaricato cinebench, ho preso la temperatura prima del test e dopo, ti allego i risultati:
CINEBENCH R10
Tester : visualtricks
Processor : 2x2.8 Ghz Quad-Core Intel Xeon
MHz :
Number of CPUs : 8
Operating System : OS X 32 BIT 10.5.6
Graphics Card : NVIDIA GeForce 8800 GT OpenGL Engine
Rendering (Single CPU): 3179 CB-CPU
Rendering (Multiple CPU): 17662 CB-CPU
Multiprocessor Speedup: 5.56
Shading (OpenGL Standard) : 5962 CB-GFX
di ram ho 12GB: 2 banchi da 1GB originali, 2x1GB e 2x4GB della kingston
- Attachments
-
- temp_start.jpg (69.19 KiB) Viewed 748 times
ti ancora qualcosa a riguardo:
- come mai nopn hai aggiornato leopard? ci sono dei problemi per caso con cinema?
- potresti evidenziare con colori diversi i banchi da 2gb e 4gb (queste ultime ad occhio dovrebbero essere quelle che scaldano di più, sbaglio?)
- hai gli harpertown di processori giusto?
grazie ancora per il test, ne avevo bisogno per confrontarlo con le workstation in mio possesso
ciao
MacOSX 10.5.6 è Leopard...astaldo wrote: - come mai nopn hai aggiornato leopard? ci sono dei problemi per caso con cinema?
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

-
- Advertising
FOLLOW US