IMI Desert Eagle .50AE
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- TheTruster
Re: IMI Desert Eagle .50AE
L'alternativa è creare una suddivisione molto vicina allo spigolo per rendere meno accentuata la curvatura... in genere preferisco questo sistema alla pesatura.
QUI puoi vedere un esempio di quello che intendo proprio su una pistola che ho medellato per usarla nel mio progetto.
TheTruster
ti allego un render della canna fatta con quella tecnica...
è ottimo per un render fotorealistico..però visto che rimodellerò il carrello..visto la sua complessità in alcuni puniti, non ho la pazienza di applicare la stessa tecnica...e quindi per mantenere una coerenza stilistica devo utilizzare la canna così..
Premetto cmq che non sono un mostro della modellazione.. :D
ora devo occuparmi della spirale in rilievo all'interno..
cmq per ora devo un po fermarmi per alcuni impegni..ritornerò presto

con il p2p mi trovo alla grande contanto che è la prima vota che lo utilizzo.. ma cosa intendi con l'edgeloop?? scusa ma sono all'inizio cn il p2p....
sto usando dei riferimenti fotografici a mò di blueprint visto che none ho trovati di buoni.. uso sia quelli per la sagoma...poi quelli superiori..inferiori ecc.. per avere le giuste proporzioni, oltre ad una sfilza di riferimenti per i particolari..
e cmq si..io alterno p2p alle estruzioni..

visto che non userò questo modello per mod di videogiochi..userò gli hyper nurbs per l'immagine finale...non dico che la voglio fotorealistica.. ma almeno..

spero di ritornare al più presto sul modello xkè ora devo prestarmi ad altri impegni più importanti..
Ecco un immagine che ho postato giorni prima di aprire questo topic.. postato in uno dei miei spazi come W.I.P...quindi molti elementi sono da rivedere e rifinire..
http://fc06.deviantart.com/fs50/f/2009/ ... eppe87.jpg
a presto :D
- Attachments
- TheTruster
Al limite, puoi usare il Displacement... ma "rovinare" una mesh con delle booleane solo per inserire una scrittina, mi sembra uno spreco

TheTruster

Grazie TheTruster..
I Trust You

-
- Advertising
FOLLOW US