robyarch wrote:Mi piace :D
Quindi i parametri definitivi sono???
Ci dici anche qualcosa in più sulle luci???
grazie
porca paletta i parametri.....ehm...nn me li ricordo più...ma a questo punto aspetto le ultime immagini che posterò x dire tutti i parametri... perchè mi sto rendendo conto che aggiungendo alcuni particolari di arredo e struttura l'illuminazione cambia...
ad esempio qui dove ora c'è la telecamera, appena sulla dx ci sarà un muro che dividerà lo spazio giorno/notte e vado a perdere la luce che in questo render veniva da dietro la camera...
Cmq, a grandi linee...il CM è reinhard con burn a circa 0.5, phsun l'ho abbassato anch'esso a 0.5, la luce della finestrona ha 50% d'intesintà (tutte le luci hanno subdiv. 15)
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
posto uno degli step della zona notte...spazi ahimè molto ristretti...nn sono ancora convinto dei colori...e sicuramente cambierò lampadario...che fa ca....
Attachments
Come immaginavo il lavoro x questo progettino va molto a rilento....queste invece sono 2 immagini del bagno...
ho già notato alcuni problemini...che provvederò a sistemare...che midite??
Attachments
complimenti per questo primo piano
:55 :55 :55 :55
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
FOLLOW US