che schifo che fai non ho parole sono fuori ufficio appena rientro la prendo subito, dai piccolo tutorial
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
ma sono stupende ste sedie!!!!
concordo con cesgimami, donaci un po del tuo sapere con un bel tutorial ..... poi visto che siamo in periodo natalizio ci fai un bel regalo no? :reg
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Già fatto ieri sera ma in pm visto che trattasi di sito russo spudorato di molti oggetti di librerie a pagamento. Onde evitare problemi con gli amministratori,giusto, ho evitato di mettere in richieste richieste tali siti.
Grazie x i complimenti
cmq ci sono degli errori nel retro della seduta... con l'hiper nn si vedono...
tutorial?????? Io???? Nn ne ho mai scritto uno....
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FOLLOW US