Visto le mie basse doti di modellatore,almeno in questo caso.Ho bisogno se qualcuno potesse gentilmente crearmi questa sedia,io ho cercato in rete ma nulla.Ringrazio in anticipo coloro che si prodigheranno per farla visto i notevoli modellatori di queto forum.In regalo un grazie di CUORE con qualche sito 3d che non ho potuto pubblicare perchè troppo spudorato.
Attachments
1780_3.jpg (39.9 KiB) Viewed 1127 times
1780_1.jpg (29.65 KiB) Viewed 1127 times
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
nexzac wrote:Te la faccio x sta sera se nn è troppo urgente...a meno che nn lo faccia
qualcun altro prima
In primis GRAZIE
Vai tranquillo,mi piacerebbe anche capire come la fai ma questo quando ne avrai tempo naturalmente,per la sedia mi va bene anche per domani pomeriggio o sabato
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
ne ero sicuro che saresti stato tu il primo a offrirti " :reg PM",senza nulla togliere per i prossimi volontari che ringrazio anticipatamente
masterzone wrote:se la crei poi inseriscila nella sezione modelli, con file zippato e immagine di riferimento
mz hai trovato il mouse oppure ti è toccato comperare quello stupendo per Elisa
FOLLOW US