una prova notturna ,appena tornerò in ufficio posterò i parametri.
una luce infinita luna,e area dentro le lampade,una leggera gi
Attachments
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
salve a tutti,volevo far i complimenti a tutti.
Ho fatto anche io qualche prova nn sono hai vostri pari, vi posto l'immagine critiche e consigli bene accetti. grazie Ciao a tutti
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
esablone wrote:bontà tua... sto periodo mi stai trascurando quasi quasi ti banno Mi sono pure comprato le cuffie e il microfono... ahhahahahahah
Ettore.
appena torno proviamo ste cuffie ) / /
@cesgimami lo sai che voglio le lampade
@endry posta tutti i parametri che hai utilizzato è questo lo scopo dell'iniziativa.
Ettore.
Grazie Ettore, e scusa se nn ho posato i parametri che ho usato, di seguito il riporto:
AA: adaptive subdivision - GI: custom - COLOR MAPPING: exponential. Dark, 1.1 Brght 0.8, Gamma 1. Luce: infinite light, Physical Sun, Physical Sky,
Physical camera: F-number 7; Exposur;Shutter Speed 150
FOLLOW US