Cucina!!!!
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Cucina!!!!
cmq sono soddisfatto del mio risultato!

non mi pace il doppio pavimento e cmq c'è da sistemare il bump delle fughe. Non si vede il vetro del tavolo

per il vetro hai qualche suggerimento!?!?!?

x il materiale togli tutti i canali e lascia refraction con fog abilitata(enable volume), lascia anche lo IOR a 1,6, e porta l'amount a 1, poi scegli il colore del vetro (quello che si vedrà nel profilo x intenderci, che ne so...un verde, ma dai piccolissime percentuali, tipo 3% e 98% (ti allego l'immagine sotto)
attiva il reflection e metti lo stesso IOR
attiva specular 1 e togli la spunta sulla riflessione e metti il glossiness intorno al 0.9 (tipo di speculare Blinn)

- Attachments
-
- Immagine 21.png (35.11 KiB) Viewed 1133 times
figurati, posta posta :D :D :Dvitt23 wrote:grazie milleeeeeee..... appena posso faccio la prova... grazieeeeee
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
vedo anche che non hai preso in considerazione la separazione tra il parchet e le piastrelle che ti avevo suggerito..te l'ho detto solo perchè secondo me è difficile averlo come l'hai fatto tu nella realtà..
ps: puoi postare il materiale delle piastrelle..forse c'è un problema di incoerenza tra il diffuse e il bump..almeno credo!!
a parte queste sciocchezze è uscito proprio una bel lavoro!!
@ mcgarlics:
Il doppio pavimento è stato realizzato a casa di mia sorella così come l'ho fatto senza nessun separatore, se riesco ti posto una fotografia così vedi l'effetto che crea e che risulta possibile l'abbinamento tra due pavimenti differenti senza alcun elemento di congiunzione (visibile)!
per il vetro ancora ho avuto la possibilità di modificare il file, ma non appena ho un pò di tempo libero mi dedico alle varie correzioni e vi posto il materiale delle piastrelle che per me è un'incognita!
@cesgimami:
per le piastrelle ho usato solo il bump e nessuna texture per il diffuse! quindi la fuga nera dipende solamente dal bump (l'ho impostato a 1cm, è troppo?)....

grazie a tutti per la pazienza e per i preziosi consigli!
-
- Advertising
FOLLOW US