Cucina!!!!
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Cucina!!!!
eccomi con un nuovo render!
allora è una cucina ripresa da una foto di un ambiente esistete! non potendo misurare ho fatto un pò tutto ad occhio! hp fatto due prove per l'illuminazione cosa ne pensate!?
luci area in corrispondenza delle finestre con decadenza e ombre con intensità 1) 30; 2) 100; 3) 80 (come da immagine)
Physical camera:
fstop 4
iso 100
shutter speed 60
Color mapping:
HSV exp 1 - 1 - 1
GI:
medium quality
Irradiance map (-3; -2) + light cache
Cosa ne pensate???
-
Re: Cucina!!!!
A me piace anche se al momento non posso darti un giudizio perchè non ho ancora affrontato Vray

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
allora ho seguito il tuo consiglio cesgimami:
ho lasciato la physical camera di default senza ignetting, ma ho douto aumentare la luce. Sempre in riferimento allo schema delle luci area postato in precedenza, ora hanno intensità:
1) 100 2) 500 3) 400
Cosa ne pensate???
la cucina è quella che ha mia sorella a casa, e ovviamente ho effettuato una prova luce, anche se devo aggiungere ancora molti particolari (tavolo sedie, punti luce e elementi d'arredo)!
ah ok ok se non è inventata e ne stai copiando una reale,nulla da direvitt23 wrote:Allora rispondendo a Filippo92:
la cucina è quella che ha mia sorella a casa, e ovviamente ho effettuato una prova luce, anche se devo aggiungere ancora molti particolari (tavolo sedie, punti luce e elementi d'arredo)!

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
il bump del pavimento in porcellana di quanto deve essere??? non riesco a trovare un valore giusto...

poi perche l'alluminio sulla destra mi crea quel disturbo ed invece sulla cappa va tutto bene????? uffaaaaaaaaaaaaaaaa

-
- Advertising
FOLLOW US