Lamborghini Embragues CONCEPT

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
duca900ss

Re: Lamborghini Embragues CONCEPT

Post by duca900ss »

ahaha Ste sei un grande!! :D bellissima!!
ma le portiere come si aprono? :?
Workstation: Intel i7 2600k - mobo Asus p8z68 deluxe - ssd Corsair Force 128gb - hdd 2tb WD - 2x ati hd 6970 - case cooler master haf x - dissipatore noctua nh d14
ste090

Post by ste090 »

seguo i tuoi consigli james 8-) :D grazie mille!!
@duca900ss grazie!! le portiere si aprono a distanza... niente "maniglie"!! solo dall'interno :lol: :P
ste090

Post by ste090 »

ecco il render appena sfornato :)
Attachments
12_Lamborghini Embragues.jpg
hurricane

Post by hurricane »

Scusa se te lo dico (accettala come una cosa detta da uno di 44 anni che potrebbe essere tuo padre, se come penso, hai 20 anni!) ma secondo me tu sei il classico tipo di cui a scuola i prof dicono "si applica giusto il necessario.... potrebbe fare molto di più!"
:idea:
Sei un bravissimo modellatore e a parte qualche materiale, riesci anche ad uscire con immagini definitive molto realistiche, ma -appunto- ti applichi giusto il necessario; non curi il particolare; le tue immagini potrebbero essere stupende, ed invece sono solo belle!
Potresi arrivare a risultati del genere:
http://www.c4dzone.com/it/gallery/jmb-1 ... ssic-1433/
http://www.c4dzone.com/it/gallery/jmb-1 ... tion-1519/
ma non ti affini..... non perdi tempo più di tanto!
Pensaci!
8-)

P.S.:
una volta da qualche parte ho letto:
"Il genio consiste in un'infinita capacità di curare i particolari!"
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
ste090

Post by ste090 »

grazie hurricane per il tuo commento...! Hai azzeccato praticamente tutto...! In effetti la fretta di arrivare al render definitivo porta a tralasciare moltissimi particolari che lo renderebbero davvero migliore... sto inserendo particolari alla scena, ora curerò i materiali e sopratutto non mi darò fretta! :D
ho aggiunto una rampicante e ora "sporco" il tutto... il materiale della pianta non è definitivo, anzi!!
Attachments
13_Lamborghini Embragues.jpg
hurricane

Post by hurricane »

Bene! Sono contento che tu abbia afferrato al volo il senso del mio discorso e credimi..... non c'é nessuno che ti capisce meglio di me!!
8-)
Anch'io, come ho avuto modo di dire altre volte, non sono molto paziente e metodico e spesso non vedo l'ora di finire! Il forum in questo non aiuta, anzi, peggiora le cose perché uno non vede l'ora di mostrare ciò che ha fatto!
:?
Quindi quello che ti ho detto prima, lo stavo dicendo anche a me stesso!! :lol: 8-)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
RZ_AleX

Post by RZ_AleX »

Hurricane wrote:Anch'io, come ho avuto modo di dire altre volte, non sono molto paziente e metodico e spesso non vedo l'ora di finire! Il forum in questo non aiuta, anzi, peggiora le cose perché uno non vede l'ora di mostrare ciò che ha fatto
Pienamente d'accordo! e quoto Hurricane sulle tue doti modellistiche.

Anche a me spesso succede così, il fatto è che alla fine mi metto in testa 10000 idee e le trascuro un po' tutte!.... E io faccio ricadere spesso la colpa sulla mancanza di tempo a disposizione.

Apparte questo ot. L'ambientazione mi piace molto, se l'arricchisci di dettaglio mi piacerà molto di +!!! 8-)

Ciao

Alex
ste090

Post by ste090 »

finalmente sono riuscito a continuarla un po'!
ho aggiunto alcuni dettagli.. cosa mi consigliate di inserire?
siate spietati su tutto! dai materiali alla modellazione!!
Attachments
14_Lamborghini Embragues.jpg
fire64

Post by fire64 »

Spietati?...L'edera sembra finta...da rivedere totalmente...poi sinceramente...se l'auto fosse mia,me ne guarderei ad aprire le porte appena a un filo fuori la porta...sembra quasi che tocchino...aggiugici qualche lampioncino sul muro o dove hai messo la pianta accanto alla macchina...sono sicuro che puoi fare meglio...l'auto è very very good. I miei complimenti!
fire64

Post by fire64 »

Un'ultima cosa...io l'avrei messa in un contesto industriale fatiscente in scala di grigi in maniera tale da far spiccare quel giallo mostruoso...ciao
  • Advertising
Post Reply