Ciao a tutti! E' un po' di tempo che non posto più nulla... ma tra studio e lavoro non c'è mai tempo per far nulla!!! questo è il mio ultimo lavoretto... cosa ne pensate? ovviamente i render non sono definitivi, ci sono molti errori di mat, sopratutto il vetro che non riesco a renderlo più reale senza creare quell'effetto di rifrazione esagerato...
Ma il tettuccio mi sembra asimmetrico?!? O è solo un effetto dell'inquadratura?
Apparte i vetri i render a me piacciano molto!! La macchina non saprei.... Puoi postare anche un immagine in blueprint laterale per capire l'aereodinamica, mi sembra alta per essere un mix tra una reventon e una gallardo.
non so neanche che ambiente fare! cosa mi consigli? :D
ora al "tramonto"... quest'idea me l'ha data duca90ss :D
lo so che è trppo satura, non ho avuto tempo di modificare le impostazioni sono di corsissima! grazie mille!
guarda su deviantart,cerca 3d cars e vedi tutto quello che ti esce,oppure anche se su google cerchi foto di macchine vere hanno belle ambientazioni,provale e non lasciarla così
La tex del muro è inguardabile, assolutamente da cambiare!!
Il resto.... che te lo dico a fare!! Bellissima creazione! :yea
I cerchi poi sono stupendi, ma i bulloni dove vanno?
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
FOLLOW US