Questo è il file di filippo con materiali.
Non ho modificato volutamente le luci anche se a me sembra che rispetto la mia iniziale si sia scurita molto la zona cucina.
Devo sistemate anche la lunghezza fili dellle lampade sopra alla penisola.
Farò prima possibile anche la prova di fred 3d.
Grazie .
Ciao, credo che migliorerebbe un pò mettendo un pò di riflessione magari sfocata nel rosso della cucina.
Poi un pelo di A.O nel materiale legno del soffitto, che sulla dx è molto piatto, e sul materiale del tavolino che la bottiglia svolazza.
Sono le cose che saltano subito all'occhio, almeno al mio.
Quoto verocuoio per la riflessione al materiale rosso che comunque è troppo rosso desaturalo un pochino; e a proposito di desaturazione abbassa un pochino il parametro Saturazione sotto il canale Illuminazione del materiale cemento e legno soffitto in modo che non diventino troppo gialli per l'effetto del riflesso del parquet; anzi se vuoi una illuminazione abbastanza neutra abbassa saturazione al 10% per tutti i materiali!
Alle luci area alle finestre applica la decadenza Lineare e fà si che il raggio della stessa esca anche di un paio di metri oltre la parete opposta alla luce; ovviamente ombre area!
Bye
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Quoto i consigli già snocciolati, inoltre ti consiglierei di rivedere la mappatura delle travi, la venatura del legno sembra troppo schiacciata ed allungata.
oltre a quello che hanno gia detto devi diminuire la saturazione del rosso,e aumentare ancora un pochino le riflessioni,sono da rivedere un po tutti i mat
Questa è la versione con materiale di FRED 3D.
Sto provando con la poca esperienza che ho a modificare i materiali con riflessioni ed altro come mi avete consigliato.
Pensavo provare anche utilizzare le luci di Filippo con il cielo di Fred 3d, alzando anche leggermente l' intensità delle luci fuori dalle finestre per illuminare di piu' l'angolo della cucina.
Grazie
FOLLOW US