Illuminazione interna
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Illuminazione interna
http://www.google.it/images?hl=it&q=stu ... 60&bih=575
- gabriele__82
abbasserei un pò i valori di illuminazione del materiale verde (si nota il suo colore sul muro bianco), così come anche le foglie della pianta.
la renderei un pò vissuta, cioè ruoterai un pò qualche sedia, metteri qualche giornale, anche magari sul gradino della scala, un bel tappeto, un bello sfondo esterno una poltrona o quello che vuoi sul soppalco e sei a cavallo!! :D :D
cmq 1h e 21 minuti è niente
Pensando e ripensando alla scena, mi è venuto in mente qualcosa per renderla ancora più vissuta,ho modellato l'x box 360 per posizionarla accanto alla tv, con un bel gioco proiettato, e due joystick che scendono giù fino al pavimento. Premetto tutto quello che ho modellato (tv,mobile della tv,mobile sopra la tv,struttura della stanza) l'ho fatto con autocad, con c4d non saprei dove mettere le mani. Questa è l'immagine dell'xbox adesso vorrei creare un joystick, con autocad è quasi impossibile,ci sono forme troppo complesse, cerco di provarci al più presto con c4d. Questa è quello che ho creato! Esiste un mini tutorial in grado di farmi capire qualcosa: in primis come si imposta un asse di simmetria e almeno la modellazione della base del joystick? forse chiedo troppo, qualcuno se ha 2 minuti di tempo da buttare potrebbe spiegarmi solo queste due cose?
-
- Advertising
FOLLOW US