WIP camera da letto matrimoniale
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: WIP camera da letto matrimoniale
per quello che posso dire io, se proprio devo trovarci un difetto, penso che se la luce proviene dalla finestra, dovresti avere delle ombre degli oggetti che vengono proiettate proprio in base a quella finestra.
Mentre non mi pare di vederne.
Cioè, oltre al raggio di luce generato dal sole, dovresti avere le ombre della luce area applicata alla finestra, ma io non ne vedo. Questo particolare, rende un po' piatta la scena.
Seconda cosa, i cassettoni del comò, mi sembra che abbiano un phong troppo revato, sembrano un po' curvi con la riflessione...ma è solo una questione di gusto personale.
Per il resto complimenti,i dettagli della modellazione sono veramente fatti bene.

io leverei tutte le luci davanti dietro al letto e alla camera
lascia solo la luce solare e quella che ti simula l'ambiente esterno (l'area)
e varia i parametri di profondità (alzali) e dell'intensità primaria e secondaria
ciao________

ho lanciato il rendering questa notte ed è finito stamattina, quindi ho postato senza notare queste cose. Oggi pome faccio un rendering con una risoluzione minore e sistemo le luci, come da voi consigliato.
Grazie per la modellazione. I cassettoni, li ho voluti in questo modo per dare una riflessioen irregolare e dare un po di movimento alla scena.
-
- Advertising
FOLLOW US