piccola palazzina
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: piccola palazzina

eccovi accontentati

- gabriele__82
4 appunti:
l'erba dovresti aumentare il numero di capelli, si vede troppo bene il cordolo del marciapiede;
credo che tu abbia modificato l'immgaine con picasa, non spingere troppo la luce, ti brucia il muro (questo lo si può vedere alla fine cmq)
la macchina, metti un pò di riflessione alla carrozzeria
il vetro dei serramenti, porta la rifrazione a 1.6 e togli il pong mettendo anche solo una riflessione a 5-10%
mi piace molto cmq, il materiale delle scossaline/pluviali/canali è STUPENDO!!!!
ah, se hai luci area dentro la casa, togliele, c'è troppa luce dentro casa

ciao ciao
grazie Gabriele. vedrò di lanciare un'altro render con le correzioni appena possibile, intanto beccati sta nuova vistagabriele__82 wrote:ciao pier, bravo bravo!!!!
4 appunti:
l'erba dovresti aumentare il numero di capelli, si vede troppo bene il cordolo del marciapiede;
credo che tu abbia modificato l'immgaine con picasa, non spingere troppo la luce, ti brucia il muro (questo lo si può vedere alla fine cmq)
la macchina, metti un pò di riflessione alla carrozzeria
il vetro dei serramenti, porta la rifrazione a 1.6 e togli il pong mettendo anche solo una riflessione a 5-10%
mi piace molto cmq, il materiale delle scossaline/pluviali/canali è STUPENDO!!!!
ah, se hai luci area dentro la casa, togliele, c'è troppa luce dentro casa![]()
ciao ciao

p.s. per la correzione in picasa, la faccio in quanto una volta stampata l'immagine risulta più scura.

- gabriele__82
bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutta farina del mio saccogabriele__82 wrote::55 :55 :55 :55 :55 :55
bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- gabriele__82
ma facciamo che io ho messo il sacco e tu la farina :Dpierluigi wrote:tutta farina del mio sacco![]()
![]()

ps. la rifrazione del vetro da regolare dove la trovo?

grazie

-
- Advertising
FOLLOW US