Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Veramente molto bello, fantastici i dettagli che fanno la differenza! Non mi convince troppo il camine e come chi mi ha preceduto: vogliamo il fuocooooo!
Ancora complimenti
a dir la verità il camino mi piaceva proprio perchè era in pietra grezza e non troppo levigato e pulito, per quello mi è piaciuta l'immagine di riferimento ed ho iniziato la scena
così...nella pennichella pomeridiana di oggi ho lanciato un render al volo eccolo
ciao a tutti
Attachments
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Molto bello. Se posso fare un piccolo appunto, direi che la cassa della porta nell'immagine con il camino acceso, è un po' troppo "uniforme". Comunque ottimo lavoro come sempre.
complimenti "biondo";) ejej, il notturno è quello che mi è piaciuto di più!!! Belli i mattoni, la luce, il fuoco e l'atmosfera che hai creato, di gran lunga superiore all'algida versione diurna a mio parere.. le fiamme sono degli alpha? svela un pò di misteri su questo bell'effetto fiamma!
Complimenti ancora nex!
FOLLOW US