Fireplace - Vray
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Fireplace - Vray
dopo qualche tempo di inattività forzata, mi sono rimesso a modellare una scenetta...
img di riferimento presa in giro nella rete, mi piaceva l'inquadratura e i soggetti e mi sono messo a rimdellare il tutto.
Sono i primissimi step, l'illuminazione non credo sia quella definitiva, era giusto x capire cosa stavo facendo..
spero vi piaccia intanto..
a presto
Re: Fireplace - Vray

L'unica cosina è che quel genere di camino non rientra tra i miei gusti personali

Comunque resti in scia.
Ciao

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
cesgimami wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
e vai mi mancavi,che bello quel tessuto sulla sedia
![]()
![]()
grande simo
anche tu però è ora che posti qualcosina

lo dico solo perchè voi siete tra i miei modelli da seguire in quanto i vostri lavori sono sempre fantastici

mutilo wrote:cesgimami wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
e vai mi mancavi,che bello quel tessuto sulla sedia
![]()
![]()
grande simo
anche tu però è ora che posti qualcosina![]()
lo dico solo perchè voi siete tra i miei modelli da seguire in quanto i vostri lavori sono sempre fantastici

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
seguo seguo
buon lavoro!
- autumnkeys
soprattutto se poi sul pavimento ci metti delle belle impronte di scarponi da montagna insanguinati affiancate da una bella strisciata della vittima che è stata trascinata dalla cucina alla cantina, quindi da dietro il muro della cucina a destra, fino a sparire a sinistra della scena, in modo che non siano proprio centrate.
ma anche senza l'horror può venire una cosa notevole...

comunque complimenti per la scelta del "soggetto" e complimenti anche per l'impaginazione. son dettagli ma fanno la differenza.
autumnkeys wrote:l'inquadratura è inquietante. secondo me sarà il punto di forza del tuo lavoro.
soprattutto se poi sul pavimento ci metti delle belle impronte di scarponi da montagna insanguinati affiancate da una bella strisciata della vittima che è stata trascinata dalla cucina alla cantina, quindi da dietro il muro della cucina a destra, fino a sparire a sinistra della scena, in modo che non siano proprio centrate.
ma anche senza l'horror può venire una cosa notevole...

un altro step

- gabriele__82
-
- Advertising
FOLLOW US