Fireplace - Vray

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
nexzac

Fireplace - Vray

Post by nexzac »

Ciao amici!
dopo qualche tempo di inattività forzata, mi sono rimesso a modellare una scenetta...
img di riferimento presa in giro nella rete, mi piaceva l'inquadratura e i soggetti e mi sono messo a rimdellare il tutto.
Sono i primissimi step, l'illuminazione non credo sia quella definitiva, era giusto x capire cosa stavo facendo..
spero vi piaccia intanto..
a presto
Attachments
FIREPLACE - 5.jpg
FIREPLACE - 5CEL.jpg
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
mutilo

Re: Fireplace - Vray

Post by mutilo »

Come sempre i tuoi lavori promettono bene e sono sempre belli da seguire :idea:

L'unica cosina è che quel genere di camino non rientra tra i miei gusti personali :P

Comunque resti in scia.

Ciao :)
Tot is possibol, niente is nothing
cesgimami

Post by cesgimami »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e vai mi mancavi,che bello quel tessuto sulla sedia :lol: :lol: :lol: grande simo
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
mutilo

Post by mutilo »

cesgimami wrote::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e vai mi mancavi,che bello quel tessuto sulla sedia :lol: :lol: :lol: grande simo

anche tu però è ora che posti qualcosina :P

lo dico solo perchè voi siete tra i miei modelli da seguire in quanto i vostri lavori sono sempre fantastici :oops:
Tot is possibol, niente is nothing
cesgimami

Post by cesgimami »

mutilo wrote:
cesgimami wrote::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e vai mi mancavi,che bello quel tessuto sulla sedia :lol: :lol: :lol: grande simo

anche tu però è ora che posti qualcosina :P

lo dico solo perchè voi siete tra i miei modelli da seguire in quanto i vostri lavori sono sempre fantastici :oops:
:lol: :lol: :lol: lusingato appena possiamo qualcosa sicuramente metteremo. ;) ;)
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
Entropy

Post by Entropy »

vai nex, mi unisco al coro;)
seguo seguo
buon lavoro!
autumnkeys

Post by autumnkeys »

l'inquadratura è inquietante. secondo me sarà il punto di forza del tuo lavoro.

soprattutto se poi sul pavimento ci metti delle belle impronte di scarponi da montagna insanguinati affiancate da una bella strisciata della vittima che è stata trascinata dalla cucina alla cantina, quindi da dietro il muro della cucina a destra, fino a sparire a sinistra della scena, in modo che non siano proprio centrate.

ma anche senza l'horror può venire una cosa notevole...

:)
pierluigi

Post by pierluigi »

mi metto in coda a seguire (sempre meglio rimanere per ultimi :lol: ).

comunque complimenti per la scelta del "soggetto" e complimenti anche per l'impaginazione. son dettagli ma fanno la differenza.
nexzac

Post by nexzac »

autumnkeys wrote:l'inquadratura è inquietante. secondo me sarà il punto di forza del tuo lavoro.

soprattutto se poi sul pavimento ci metti delle belle impronte di scarponi da montagna insanguinati affiancate da una bella strisciata della vittima che è stata trascinata dalla cucina alla cantina, quindi da dietro il muro della cucina a destra, fino a sparire a sinistra della scena, in modo che non siano proprio centrate.

ma anche senza l'horror può venire una cosa notevole...

:)

:o

un altro step :)
Attachments
FIREPLACE - 6.jpg
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
gabriele__82

Post by gabriele__82 »

mittttttticoooooooooooo ;)

inquadratura perfetta ;)