Cucina
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Cucina

oh finalmente.....SOTT wrote:Oserei dire che l'illuminazione finalmente è decisamente migliorata.

ciao

i vostri commenti e critiche sono ben accetti.
Ciao

Io personalmente preferivo il cromo alla situazione attuale che risulta anche eccessivamente puntinata.
Come già ti era stato detto, a meno che le alte della tua cucina non siano rivestite in vetro, se l'intenzione è fare un laccato lucido renderei le riflessioni meno nette. Adesso ad occhio credo che tu abbia impostato 1, io lo ridurrei a 0,9/0,94, vedi te il risultato che preferisci.

Per quanto riguarda la cappa non riesco a capire il materiale con cui è realizzata.

Per complicarti la vita ti consiglierei di realizzare un bel acciaio satinato che farebbe la sua porca figura.

SOTT wrote:Secondo me hai ridotto eccessivamente le riflessioni del metallo degli sgabelli passando da un cromo/specchio ad un sanito.![]()
Io personalmente preferivo il cromo alla situazione attuale che risulta anche eccessivamente puntinata.
Come già ti era stato detto, a meno che le alte della tua cucina non siano rivestite in vetro, se l'intenzione è fare un laccato lucido renderei le riflessioni meno nette. Adesso ad occhio credo che tu abbia impostato 1, io lo ridurrei a 0,9/0,94, vedi te il risultato che preferisci.![]()
Per quanto riguarda la cappa non riesco a capire il materiale con cui è realizzata.
Per complicarti la vita ti consiglierei di realizzare un bel acciaio satinato che farebbe la sua porca figura.
Grazie mille.
per la cappa pensavo ad un rivestimento in cartongesso, ma provo con l'acciaio satinato così mi complico un pò la vita

per gli sgabelli, sinceramente come forma non mi piacciono molto forse li cambierò, bò

Adesso faccio tutte le prove del caso.
A più tardi.
ciao

Aspetto un vostro parere.
grazie
Ciao

enzo_87 wrote:devi aumentare anche le subdivisioni del glossiness però...anche se ti aumentano i tempi di render
SOTT wrote:Io il 0,90 lo escluderei perchè perde troppa lucidità ed inizia a sembrare un laccato opaco. Quasi quasi proverei anche con un 0,96 che secondo me è la soluzione azzeccata. Sempre se hai voglia e tempo.
ok adesso provo.
Grazie mille
Ciao
allora ho modificato gli sgabelli ai quali ho applicato un acciaio inox, ho applicato alla cappa un satinato

ciao

-
- Advertising
FOLLOW US