L'illuminazione è ottenuta da luce infinata sun+sky. Le varie regolazioni le ho fatte agento sui parametri della physicalcamera e sul color mappin.
I settaggi sono very very fast.
Bella, ma mancano le ombre, gli oggetti volano perche' ti appoggi interamente alla GI, che come hai scritto e' tenuta bassa bassa...secondo me conviene che all'entrata inserisci una AREA Light per disegnare gli sbaffi delle ombre che la GI anche a manetta non riuscirebbe a realizzare...
Mettila ovviamente "invisibile" ma lascia l'affect refletions
mi hai beccato è una scena che mi avede dato al corso (rivisitata).
A distanza di tempo sto cercando di renderizzarla da capo per vedere se riesco ad ottenere gli stessi risultati.
Come mi hai appena suggerito sto già provvedendo a utilizzare una luce area. Appena ho fatto posto subito la nuova versione.
Le mattonelle sono enormi.... e chi le installa?!?!?!
secondo me l'inquadratura è troppo dispersiva (troppo lontana dalla cucina) e il rosso è troppo saturo... cmq seguo, ciaoooo
vitt23 wrote:Le mattonelle sono enormi.... e chi le installa?!?!?!
secondo me l'inquadratura è troppo dispersiva (troppo lontana dalla cucina) e il rosso è troppo saturo... cmq seguo, ciaoooo
Effettivamente l inquadratura non mi convince molto....
Le piastrelle sono 120x120 e le ho riportate in scala. Povero posatore
mmm...qualcosa non mi convince...a partire dall'immagine esterna che ha sia prospettiva che esposizione non corrette...
il materiale rosso lucido, forse troppo saturo, ti sporca i muri...che fisicamente è corretto...ma a me a prima impressione sembra che crei un alone attorno al mobile...
FOLLOW US