Sculpt test perditempo...

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
elderan

Re: Sculpt test perditempo...

Post by elderan »

Grazie a tutti raga, cmq davvero non so ancora come completarlo, ho qualche idea in mente in effetti, per il colore finale penso lavorerò più sul materiale visto che non so se è possibile dipingerlo per come ho lavorato... pfiu

Ryo per i denti ho utilizzato una mesh a parte ( un cubo suddiviso e poi modellato ), mentre per la suddivisione ormai mi accontento come dicevo prima visto che il mio PC avrebbe bisogno di più ram, ma ho un portatile più potente mi sa che il prox per adesso lo farò utilizzando quello.. come dicevi tu, una volta provato si ha voglia di spingere sempre di più la suddivisione :!:
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
pigna

Post by pigna »

Molto figo il design in generale...
ora però vogliamo il character completo, con armi ed armatura!
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
elderan

Post by elderan »

Ciao Pigna, bè per come è nato questo test dubito avrà un corpo, ho abbozzato solo un mezzo busto che ritoccherò in seguito ma nulla di più, alla fine è venuto fuori una specie di rettiloideinsettofilo ( termine scientificamente approvato da me ), la sua pelle è una semicorazza quindi è già duro di suo 8-)

Ecco un altro UP, sempre più dolce eh?

ciao
Attachments
La cosa_09.jpg
La cosa_10.jpg
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Ryoma

Post by Ryoma »

Fichissimo!!!
Le antenne sono pezzi a parte?
Bravissimo!!!

Ryo
Koseidon

Post by Koseidon »

Sempre meno rassicurante ://
Un cugino alla lontana di Kamen Ryder! :lol:
elderan

Post by elderan »

Altro UP del coso\rettilo\insettoso... il busto le la schiena sono un pò grezzi ( la parte dietro è ancora da lavorare un pò ) ma ho notato che con questa suddivisione non posso dedicarmi molto a certi dettagli quindi non so come lo lascerò...

Ryo le antenne come per i denti sono fatte a parte, non avendo trovato un modo migliore per lavorarle...

caro Koseidon in verità è proprio lui dopo aver subito una mutazione genetica ://

In verità non so come chiudere questo test pfiu
Attachments
La cosa_11.jpg
La cosa_12.jpg
La cosa_12.jpg (188.71 KiB) Viewed 1310 times
Image
Entropy

Post by Entropy »

che dire, molto, ma molto, ma molto figo. anche un pò nippo come stile di character ma in questo caso almeno dal mio punto di vista è una cosa buona... xion forse è quello che mi ricorda di più:).
https://www.google.it/search?q=xion+unb ... B800%3B600
In ogni caso moto bello e solido e pulito!
Buona continuazione eld
ciaoo
Ryoma

Post by Ryoma »

Ottimo, nulla da dire! :mrgreen:
Sarebbe bello un abbozzo di texturing!
Ryo
elderan

Post by elderan »

pfiu Peccato per la bassa suddivisione, molti dettagli non posso farli e devo accontentarmi su diversi aspetti, vabbè cmq ho curato un altro pò la parte dietro e frontale del busto, forse farò anche le braccia... come sta venendo?

Ryo , grazie, mi piacerebbe texturizzarlo un minimo ma non ho idea di cosa inventarmi per poterlo dipingere...

Entropy ahaha il mitico Xion, si come tipologia lo ricorda in effetti, vabbè che sta creatura come concetto non è nulla di originale dopo tutto, di insettoidi umanoidi ne esistono a palate ahahha

Vediamo dove mi porterà ancora l' improvvisazione :shock:
Attachments
La cosa_13.jpg
Image
Koseidon

Post by Koseidon »

Gli manca solo un pungiglione velenoso
Ebbravo Elderan!

Ma che bello far parte dei 4 dell'apocalisse... e non fare un cacchio! :-((

K
  • Advertising
Post Reply