complimenti nexzac! molto d'effetto le tue immagini
forse trovo troppo accentuato il bump del parquet
nel complesso un ottimo lavoro!
preparati che a breve dovrai darmi lezioni di AR3 :D
PS: quando metti in shop la tua collezione di arredi ?
Bella l'illuminazione, ma rivedrei un pò la mappatura del pavimento, sui gradini ci sono microframmenti di legno che si tagliano sui gradini...e i materiali in generale mi sembrano un pò...finti...il digitale terrestre lo rivedrei comlpetamente è annebbiato rispetto alla tv e al resto...i cuscini sono un pò ordinati, ma questo lo dico solo perchè sono invidioso dell'ordine che in casa mia è sconosciuto!!!!!
haahhahah
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
rivedi le specularità dei materiali,in compenso sta venendo un bel lavoro,bravo
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
@kino: hai ragione quel lettore dvd non si può vedere in effetti l'ho notato troppo tardi...per i gradini invece pensavo di togliere il parquet e farli in c.a. ma devo fare delle prove, non so come ci starebbero.
@ cesgimami: quali materiali in particolare? non sono una cima a regolare la specularità qualche dritta??
grazie per i consigli
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
nexzac wrote:@kino: hai ragione quel lettore dvd non si può vedere in effetti l'ho notato troppo tardi...per i gradini invece pensavo di togliere il parquet e farli in c.a. ma devo fare delle prove, non so come ci starebbero.
@ cesgimami: quali materiali in particolare? non sono una cima a regolare la specularità qualche dritta??
grazie per i consigli
miseria siamo su advance render quelli di vray sono diversi,con ar sono arrugginito.non vedo molta realtà nei materiali di ar3 e poche regolazioni.come ti direi farei male.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
FOLLOW US