ennesimo wip...
luci area (ombre area) a tutte le finestra con decadenza quadrata inversa, ciascuna con lunghezze diverse.
in una delle img ho poi aggiunto un cielo con sole.
render con AR3:
profondità diffusione 5
mappatura colore: scuro 2, chiaro 1
AA ancora impostato su geometria per i render di prova
procedo con calma, vorrei aggiungere ancora qualche punto luce da terra ed altro arredo, poi con i materiali.
cosa ne pensate fin ora?
Attachments
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
mi piace nexzac, un'illuminazione molto morbida!
una curiosità... i lavori precedenti li hai fatti con AR3 o era la precedente versione ?
ciao___________
a prescindere che ar me lo sono dimenticato"grave" la trovo bella,non mi piace l'immagine del pianoforte a livello di disposizione arredo,ma penso che ci stai lavorando sopra.bravo continua ti seguo
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
sta venendo bene.. fai una prova creando un semplice cielo con materiale luminanza 100% e una luce infinita.. regoli luminanza cielo e intensità sole a seconda della profondità di diffusione che vuoi creare..
Luca
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
grazie ragazzi
intanto posto un render che ho tirato fuori mentre non ero al pc, ho messo solo il pavimento e qualche altro materiale del mobile in sala, nulla di più, penso e spero sta sera di finirlo e di mandare un render...
il render nella zona del tavolo è forse un po' troppo scuro anche se in realtà non mi dispiace...caso mai inserisco delle lampade.
@luca, quindi intendi dire di fare una prova senza l'oggetto cielo che ho creato?
Attachments
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FOLLOW US