Interno Bianco.
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Interno Bianco.
Ettore.
una cosa, dove riesci a trovare le foto di quei quadri? io nn ne trovo mai di così, grazie.

Ettore.
Quando hai un po di tempo potresti postare i settaggi del materiale parquet? Io ho le texture ma non riesco ad ottenere lo stesso tuo effetto.
Io uso canale diffuse, reflection e bump con 3 texture per ogni canale, però non so le proporzioni del bump,reflection etc...
ah poi un'altra cosa.. che risoluzione hai fatto ? 1920 x 1080 ?
grazie mille!
Il mat del mio parquet è fatto cosi:
Diffuse: texture del colore
Bump: Texture B/N settato allo 0.005 valore che varia a seconda della scala di grigi che compone la mappa.
2 Specular attivi:
nel primo attivata solo la riflessione e un .85 di dispersione
nel secondo solo lo speculare 0.7 (lucido)
Ettore.
Grazie
esablone wrote:sbagli ad usare solo il canale reflection senza usare lo specular ovvero il materiale non ha nessuna risposta alla luce.
Il mat del mio parquet è fatto cosi:
Diffuse: texture del colore
Bump: Texture B/N settato allo 0.005 valore che varia a seconda della scala di grigi che compone la mappa.
2 Specular attivi:
nel primo attivata solo la riflessione e un .85 di dispersione
nel secondo solo lo speculare 0.7 (lucido)
Ettore.
Ciao Ettore ho provato a settare i parametri ma sicuramente sbaglio qualcosa... ora ti posto i parametri del materiale... non so dove va messo quello 0.7 e 0.85... che intendi dire attivata solo la riflessione? che tutto il resto va portato a zero?
e poi qui: http://www.c4dzone.com/forum/viewtopic. ... 114#p53114 , ho postato i settaggi.. ho visto che tu impieghi circa 15 minuti mentre io 4 ore se non di più... la qualità p buona però il tempo è eccessivo... quando hai tempo prova a dare uno sguardo magari c'è qualche valore che mi sfugge..
grazie..
Ettore.
-
- Advertising
FOLLOW US