No no è solo un esercizio...x quello nn sto postando molto in questo periodo...vray è davvero una bomba, ma capirlo in tuttttti i suoi paramtri c'è da diventar matti e mi sto perdenddo nel studiarlo/scoprirlo benino
tu sei sempre fin troppo gentile grazie
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
tutto molto bello!
Solo la doccia mi sembra poco curata nella sua progettazione "sbattuta lì nel'angolo sembra una roba fatta tanto per farla"
i render sono belli!
ciao e buon lavoro
Sandrigia wrote:tutto molto bello!
Solo la doccia mi sembra poco curata nella sua progettazione "sbattuta lì nel'angolo sembra una roba fatta tanto per farla"
i render sono belli!
ciao e buon lavoro
si si, c'hai preso in pieno! era una doccia modellata nei primi mesi di cinema...e l'ho buttata li...avrei dovuto farne una ad angolo, magari circolare...ma cmq non era un lavoro questo e mi è bastato così...
grazie x il complimento!! buon lavoro anche te
non insultarmi nexzac, ma le pose delle mattonelle del bagno sono un po'... come dire... ecco magari battezza un angolo e falle partire da una intera.
spulciando l'immagine grande forse modificherei il bump dell'intonaco, e proverei a fare un upgrade delle textures per vedere le mattonelle di costa.
:D hehehe se non mi buttavo su questi dettaglietti non avrei saputo che dirti :D
figo il rubinetto!
no no parlmc... insultami tu!! ihih questo povero bagnetto l'ho ucciso dappertutto!!! gli errori e le mancanze sono moltissime se volessimo elencarle...manca la porta, un davanzale alla finestra, una smussata agli spigoli dei muri, il soffitto che probabilmente non combaciava perfettamente, una bump forse troppo pronunciata, le fughe delle piastrelle che non coincidono, la modellazione della doccia....tra l'altro con il docciatore che vola...ed un acciaio che sembra più uno specchio...ehm...continuo??? :D :D
in effetti avrei potuto finirlo
molto bello complimenti!! mi sembra un po troppo distorta le ph cam come larghezza focale però mi piace!
Non è che potresti postareil materiale dell'intonaco bianco?? E' da un po che cerco quel rilievo... mi faresti un grandissmo piacere..
Mi sono imbattuto di nuovo in questo progetto...solo xchè studiando meglio vray ho voluto rifare da capo l'illuminazione...nn ho messo mano ai modelli che avevo già fatto, ho solo aggiunto 2 soprammobili...
Ci sono molti errori, tipo la mancanza del battiscopa nel muro sulla dx e la smussatura che nn c'è di quei muri come lamette da barba...la riflessione del tavolino..etc....ho solo guardato all'illuminazione x vedere se riuscivo a tirare fuori qualcosa di meglio....
Attachments
Secondo me è molto ben calibrata.
Mi chiedo solo a cosa è dovuta quella bruciatura in alto a sinistra, in corrispondenza del setto che c'è all'altezza del tavolo.
Non sarebbe male se potessi mostrarci o dirci dove hai messo le luci e il tipo di color mapping.
io la ridurrei LEGGERMENTE l illuminazione di fuori,poi se dico cavolate nn fateci caso...poi la bruciatura in alto secondo me la puoi anche correggere con photoshop,fai prima!per il resto materiali stupendi come l illuminaz.
FOLLOW US