Elderan TOONS :)

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
elderan

Re: Elderan TOONS :)

Post by elderan »

:mrgreen: :mrgreen: Eccomi qui, questo è un post particolare, uno strappo alla regola.
Visto gli ultimi avvenimenti, a causa della rivolta di Kino e Marshall, verso la mia conquista del Globo, mi son visto costretto a prendere provvedimenti seri a riguardo.

Rimboccate le maniche, ho tralasciato tutto per realizzare un'arma dal potere distruttivo senza precedenti, un' arma capace di annientare qualunque resistenza, in questo caso " Kino e Marshall " . Questi due individui sono riusciti a farmi creare qualcosa di mostruoso, persino io ho timore di usare una tale potenza, ma vista la loro insubordinazione, meritano una punizione esemplare.

:mrgreen: :mrgreen: Signori e signori, e con grande orgoglio che vi presento " DESTROYER " il distruttore, un Robot di classe superiore, progettato per difendere ma soprattutto per attaccare qualuque nemico e annientarlo. Munito di un arsenale che farebbe impallidire chiunque: mitragliatori perforanti ultraveloci, lanciafiamme, cannoni di media grandezza a lunga gittata, cannone centrale armato di una mini bomba nucleare, raggi laser ecc... e chi più ne ha più ne metta ( questa frase presa di recente da Ryo :lol: ).

Di sicuro se costruissi altri 2 o 3 Destroyer, la conquista del mondo sarebbe molto più facile e veloce :lol: :lol:

Vi lascio alle immagini e concludo dicendo che questo è stato una specie di Special, per Kino 8-) , il robot è stato fatto abbastanza velocemente tutto oggi, dopodichè proseguirò con il WIP.

P.S. REN22, grazie per esserti unito al gruppo di osservatori del mio WIP, ne sono contento, in effetti mi sta prendendo molto questa cosa di creare Robot a gogò :lol: :lol: piacciono un sacco anche a me.

P.P.S. lollo_O Ringrazio anche te, e ti dico come per gli altri che appena avrò un pò di tempo proverò a fare un tutorial, anche se già da un pò ho in mente di organizzare più di un tutorial ( sketch_rigging_ecc... )e preparare dei dvd da scaricare... spero di farli prima o poi ^^.
Attachments
Destroyer_01.jpg
Destroyer_02.jpg
Destroyer_03.jpg
Destroyer_04.jpg
Destroyer_05.jpg
IL DISTRUTTORE copia.jpg
Last edited by elderan on Mon Nov 09, 2009 9:35 pm, edited 1 time in total.
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
flowbox

Post by flowbox »

wow che robottone!!!
renderizzalo insieme ad uno degli altri bot per vedere le dimensioni

:D :D
complimenti ancora

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Post by elderan »

:) Grazie flowbox, più o meno dovrebbe essere questa la scala, il robottone è alto 3.5 metri.
:wink:
Che ne dite allora? Il Destroyer è venuto abbastanza simpatico? :lol: :lol: :lol:
Attachments
Scala robot.jpg
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
marshall

Post by marshall »

Ammazza che ciccione sto coso!!!!!!! Come è che si chiama Destroyer? Dovevi chiamarlo Fat Robot o FatBot. :lol: :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte si vede che questo ultimo tuo modello è nettamente + aggressivo e studiato ad hoc per annientarci (e rinnovo i miei complimenti a cotanto talento) ma noi NON MOLLEREMO MAI!!!!!!!
Per cui Elderan ricordati che ogni tuo nuovo Robot avrà di conseguenza una nostra arma studiata apposta per sbriciolarlo in un mucchio di pezzi di lamiera bruciacchiata. :arrow:

_kino_ rimbocchiamoci le maniche...si apre il cantiere per la costruzione dell'anti-Destroyer!!! 8-)
_kino_

Post by _kino_ »

sono con te al 100%....bravo bel lavoro, mi serviva un robottino che mi portasse il telecomando!!!!!!

cmq a quanto vedo è ancora in mezzo a un deserto, forse si è perso????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: hahahahahaha

bravo bravo,vedo che i cannoli si stanno avvicinando mi viene già l'acquolina in bocca!!!!!

ciao

_kino_

p.s.marshall, bisogna prepararsi al peggio, non sottovalutiamo troppo questo ragazzo, non si sa mai che può combinarci....al lavoro...
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Arkimed
Moderatore

Post by Arkimed »

Ammazza il Destroyer è fighissimo! :D

Ciao
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Image
lollo_O

Post by lollo_O »

noooo anche il destroyer :shock: :shock:
che spettacolo :D

Elderan comunque non vedo l'ora di poter mettere mani su uno dei tuoi tutorial :)
www.ltroiano.altervista.org
Viviamo in un'epoca in cui il superfluo è la nostra unica necessità
elderan

Post by elderan »

:) Grazie lollo_O.

:?: Ho fatto un piccolo video sul destroyer, mentre cerca Kino e Marshall 8-) attenti ragazzi sta venendo a prendervi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SCARICATE IL VIDEO
Attachments
destroyer.zip
(2.23 MiB) Downloaded 104 times
Image
marshall

Post by marshall »

ahahahahhaha fighissimo!!! :lol:

cmq da quanto vedo sta ancora nel Sahara quindi sto tranquillo...spero che qualche predone lo distrugga o lo imprigioni vendendolo per 1 cammello e mezzo. :)

PS: Sto progettando l'anti-Destroyer....a bellooo sei finito!!!! :P :D
Arkimed
Moderatore

Post by Arkimed »

bellissimo il filmato! l'ho messo in loop e lo stò guardando da 10 min. :D

Ciao
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999