Cucina!!!!

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
cesgimami

Re: Cucina!!!!

Post by cesgimami »

si si è altina,mettila a 0,5, o scendi ancora 0,2 fai delle prove
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
mcgarlics

Post by mcgarlics »

no scusa per carità ci credo, è che deve essere stato un lavorone per chi li ha posati, specialmente per il legno..
vitt23

Post by vitt23 »

ecco una prova con il bump delle mattonelle a 0.5 e con il vetro più visibile! non sono ancora soddisfatto del pavimento bianco.. ufff :( :( :(

@ mcgarlics: si immagino di si, ma non saprei dirti se è stato posato prima il parquet o il pavimento... :)
scusami ma ieri ho dimenticato di chiederti una cosa: cosa intendi dire che il parquet ha qualcosa di anomalo (la texture è presa dal pacchetto Arroway scaricato su questo forum )? grazie ancora per i numerosissimi consigli! :D :D :D
Attachments
Render_11.jpg
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

invece il pavimento è bello,sta venendo fuori un ottimo lavoro.c'è da migliorare qualche materiale come quel vaso quadrato,che non mi sembra che abbia lo speculare piu adatto,e idem per i rametti che stanno all interno.io cambierei il colore delle sedie.
Alessia00

Post by Alessia00 »

Veramente molto, molto bello!!
Soprattutto la differenza tra il primo render e questo ultimo è abissale!!
Complimenti! :D
vitt23

Post by vitt23 »

Grazie a tutti per il supporto e per i commenti che mi hanno permesso di migliorare il mio lavoro... :D :D :D
cesgimami

Post by cesgimami »

bravo è venuta proprio bene
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
mcgarlics

Post by mcgarlics »

bravo è venuto veramente bene..
per il parchet intendevo il fatto che le "toghe" non sono alternate ma allineate..
FiLiPpO92

Post by FiLiPpO92 »

ottimo!le sedie però non mi danno quel senso di realismo,forse per il "bianco troppo bianco",ma per il resto è molto bello!!!!
vitt23

Post by vitt23 »

Ecco l'ultimo render... ho dato meno bianco alle sedie e colorato i rametti in abbinamento al mosaico della cucina... :D
Attachments
Render_12.jpg
  • Advertising
Post Reply