Illuminazione base per interno
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Illuminazione base per interno
fammi sapere...
fil
si ho provato anche quello
Ero curioso di vedere il file, ma mi dice "formato file sconosciuto"...xellos wrote:è un piano con materiale luminoso
e non è una luce
allego il file
cinema 4D r12

Questo perchè stai usando Cinema 4D R11.5nexzac wrote: Ero curioso di vedere il file, ma mi dice "formato file sconosciuto"...
noxellos wrote:Questo perchè stai usando Cinema 4D R11.5nexzac wrote: Ero curioso di vedere il file, ma mi dice "formato file sconosciuto"...
Idem con patate.Ero curioso di vedere il file, ma mi dice "formato file sconosciuto"...
no mi riferisco al secondo valore tra i preset che di default è "medium" portalo ad high (details), aumenti i tempi ma il calcolo è più preciso...xellos wrote:Details Enhancement?
si ho provato anche quello
per tutti gli altri è un file R12, l'ultima versione, e si può aprire solo con quella...
ragazzi è salvato con Cinema 4D R12Ross wrote:Idem con patate.Ero curioso di vedere il file, ma mi dice "formato file sconosciuto"...
è incompatibile con tutte le versioni precedenti di Cinema
sorry
non ho ben capitofilfox wrote: no mi riferisco al secondo valore tra i preset che di default è "medium" portalo ad high (details), aumenti i tempi ma il calcolo è più preciso...
per tutti gli altri è un file R12, l'ultima versione, e si può aprire solo con quella...
dove lo trovo?
-
- Advertising
FOLLOW US