Fireplace - Vray

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
cesgimami

Re: Fireplace - Vray

Post by cesgimami »

bellissima,ci voleva il camino acceso con sto freddo ;)
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
nexzac

Post by nexzac »

pierluigi wrote:Molto bello. Se posso fare un piccolo appunto, direi che la cassa della porta nell'immagine con il camino acceso, è un po' troppo "uniforme". Comunque ottimo lavoro come sempre.
hai ragione ;)
Entropy wrote:complimenti "biondo";) ejej, il notturno è quello che mi è piaciuto di più!!! Belli i mattoni, la luce, il fuoco e l'atmosfera che hai creato, di gran lunga superiore all'algida versione diurna a mio parere.. le fiamme sono degli alpha? svela un pò di misteri su questo bell'effetto fiamma!
Complimenti ancora nex!
ciao ste! le fiamme sono messe in post :)
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
hurricane

Post by hurricane »

Quoto pierluigi per la cornice porta (mappa speculare no eh!!! :lol: )
Molto d'effetto anche questa! :)

La prima cosa che mi è venuta in mente: ;)
http://youtu.be/LUDEjulbqzk
incredibilmente non l'ho trovato in italiano!! :o
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
3dgeo

Post by 3dgeo »

Ciao!
Rivolgo cortesemente la domanda all'interessato, NEX, ma se qualcun'altro mi può aiutare ne sarei grato comunque :)
Il lampadario, è possibile trovarlo in rete o è stato modellato da te?
Grazie 1000000000 ;)
Tony
  • Advertising
Post Reply