Fireplace - Vray
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Fireplace - Vray

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
hai ragionepierluigi wrote:Molto bello. Se posso fare un piccolo appunto, direi che la cassa della porta nell'immagine con il camino acceso, è un po' troppo "uniforme". Comunque ottimo lavoro come sempre.

ciao ste! le fiamme sono messe in postEntropy wrote:complimenti "biondo";) ejej, il notturno è quello che mi è piaciuto di più!!! Belli i mattoni, la luce, il fuoco e l'atmosfera che hai creato, di gran lunga superiore all'algida versione diurna a mio parere.. le fiamme sono degli alpha? svela un pò di misteri su questo bell'effetto fiamma!
Complimenti ancora nex!

Molto d'effetto anche questa!

La prima cosa che mi è venuta in mente:

http://youtu.be/LUDEjulbqzk
incredibilmente non l'ho trovato in italiano!!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Rivolgo cortesemente la domanda all'interessato, NEX, ma se qualcun'altro mi può aiutare ne sarei grato comunque

Il lampadario, è possibile trovarlo in rete o è stato modellato da te?
Grazie 1000000000

Tony
-
- Advertising
FOLLOW US