Living

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
mutilo

Re: Living

Post by mutilo »

cesgimami wrote:http://www.kosemilano.com/kose.php
Guarda questi e divertiti,dovrebbero esserci anche le misure
molto belli.....per le vacanze proverò a modellarne qualcuno.

grazie.
Tot is possibol, niente is nothing
mutilo

Post by mutilo »

qualche modifica.

Questa volta spero di averci preso nel colore del tappeto anche perchè su internet il colore tabatto lo danno dal verde della piante al marroncino della sigaretta. come ral o rgb non ho la più pallida idea di come farlo pfiu.

ho ridotto il formato così fa prima :P .
Attachments
vista 1rev05.jpg
vista 2rev04.jpg
cesgimami

Post by cesgimami »

E sotto i tuoi occhi,lo stesso colore del sigaro leggermente + scuro.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
mutilo

Post by mutilo »

cesgimami wrote:E sotto i tuoi occhi,lo stesso colore del sigaro leggermente + scuro.
:roll: :roll:
mutilo

Post by mutilo »

provo pfiu
Attachments
vista 1rev06.jpg
mutilo

Post by mutilo »

Queste sono le ultime immagni.

Speriamo bene :-((

Se non ci dovessero particolari modifiche da voi proposte aspetterò qualche giorno e poi le inserirò nella mia galleria.

Ciao :)
Attachments
vista 1rev07.jpg
vista 1rev07 - PS.jpg
vista 2rev05.jpg
vista 2rev05 - PS.jpg
mutilo

Post by mutilo »

dimenticavo nelle seconde immagini ho aumentato un pò la luminosità in PS.
cesgimami

Post by cesgimami »

io leverei i cuscini che non sono per niente reali,quel tappeto continua a non piacermi sia come costruzione sia che come materiale.La trama troppo grossa non si capisce sembra di plastica
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
mutilo

Post by mutilo »

cesgimami wrote:io leverei i cuscini che non sono per niente reali,quel tappeto continua a non piacermi sia come costruzione sia che come materiale.La trama troppo grossa non si capisce sembra di plastica
Mi dispiace ma non sono riuscito a fare gli oggetti (molto belli) che mi hai consigliato 1 perchè non ho avuto molto tempo in quanto ho iniziato anche un altro progetto, 2 perchè a modellare sono molto ma molto scarso :( .

Per il render,sinceramente i cuscini non piacciono neanche a me, li toglierò.

Con tappeto, in effetti ho qualche problemimo perchè di solito li faccio con fur ma mi sono stancato e volevo fare qualcosa in tessuto. Ci studierò sopra per cercare di renderlo il più "realie" possibile.

Grazie.

Ciao :)
cesgimami

Post by cesgimami »

basta usare un fresnel per creare un tessuto.Fai una ricerca in rete e troverai abbastanza risorse

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Post Reply