Questa volta spero di averci preso nel colore del tappeto anche perchè su internet il colore tabatto lo danno dal verde della piante al marroncino della sigaretta. come ral o rgb non ho la più pallida idea di come farlo .
E sotto i tuoi occhi,lo stesso colore del sigaro leggermente + scuro.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
io leverei i cuscini che non sono per niente reali,quel tappeto continua a non piacermi sia come costruzione sia che come materiale.La trama troppo grossa non si capisce sembra di plastica
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
cesgimami wrote:io leverei i cuscini che non sono per niente reali,quel tappeto continua a non piacermi sia come costruzione sia che come materiale.La trama troppo grossa non si capisce sembra di plastica
Mi dispiace ma non sono riuscito a fare gli oggetti (molto belli) che mi hai consigliato 1 perchè non ho avuto molto tempo in quanto ho iniziato anche un altro progetto, 2 perchè a modellare sono molto ma molto scarso .
Per il render,sinceramente i cuscini non piacciono neanche a me, li toglierò.
Con tappeto, in effetti ho qualche problemimo perchè di solito li faccio con fur ma mi sono stancato e volevo fare qualcosa in tessuto. Ci studierò sopra per cercare di renderlo il più "realie" possibile.
basta usare un fresnel per creare un tessuto.Fai una ricerca in rete e troverai abbastanza risorse
FOLLOW US