Stanza ZUCCHERO
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Stanza ZUCCHERO
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood

l'unico "appunto" mi sembra che le spline con cui son state fatti i tubi della lampada siano un po' seghettate, ma solo zoommando lo si vede.
Complimenti, come sempre!

si infatti fanno schifo ma il tempo non me lo permetteva,visto che il cliente l'ha portata via stamattina.Ci sono tanti altri difetti,ma non avevo tempo nel farmi le pippette mentalinexzac wrote:ottima resa della luce e dei materiali! coperta invidiabile
l'unico "appunto" mi sembra che le spline con cui son state fatti i tubi della lampada siano un po' seghettate, ma solo zoommando lo si vede.
Complimenti, come sempre!

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
ma questa firma è stupenda:estrudi da questo corponemesi wrote:ahahah cesgimami dalle mie parti qualcuno potrebbe dirti ca' si 'nu re!!!

facebook 3dmood
Ettore.
esablone wrote:quoto, la coperta mi piace molto ed anche il lavoro è come piace a me ricco di dettaglio architettonico.
Ettore.

facebook 3dmood
unico appunto sul gatto(bellissimo) che mi sembra un po' troppo ' stiracchiato',potrei sbagliarmi ma nel caso sarebbe davvero una piccolezza!
complimenterrimi!
http://www.aristographic.com

ps: mi passi la coperta
-
- Advertising
FOLLOW US