posto una prova di "fotoritocco" che risolve un po' il problema della sfondo bianco...ora mi metto un po' a lavorare sulle pieghe della maglia e su questa benetta ambientazione...grazie morph per l'idea
CRILIN
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: CRILIN
posto una prova di "fotoritocco" che risolve un po' il problema della sfondo bianco...ora mi metto un po' a lavorare sulle pieghe della maglia e su questa benetta ambientazione...grazie morph per l'idea
ho aggiunto nuove luci ( come suggerito da Ryoma ), pieghe leggere sulla maglia e ho rimpicciolito le stelle all'interno delle sfere perchè prima erano veramente troppo grandi
P.S. posto la veresione originaria e quella "ritoccata"
spero vi piaccia
Perchè nella serie di Dragon Ball, Crilin è l'unico protagonista senza nasoFiLiPpO92 wrote:non ho seguito il post sin dall inizio,e ti chiedo:ma perche e senza naso??
- Attachments
-
- crilin.gif (14.44 KiB) Viewed 814 times
è senza naso semplicemente perchè nella versione originaria ( crilin è un personaggio di un fumetto di nome "dragon ball" ) non ha il naso...la mia è una reinterpretazione pseudorealistica, ma per quanto realistica, il naso non potevo proprio metterlo
Però la versione ritoccata mi sembra eccessivamente "bruciata", io stare su una via di mezzo!
Le pieghe sono un pò rigide, non riesci ad ammorbidirle e al tempo stesso farle un pelino più evidenti?
Seguo!!!
Ryo
-
- Advertising

FOLLOW US