allora vado a rispondere passo passo...
il letto è attaccato al battiscopa, se pensate debba essere meno aderente, lo sposto senza problemi.

il discorso del sollevamento, credo sia dovuto ai parametri bassi di rendering, infatti nell'immagine che segue, lanciata ad alta definizione, credo che questo difetto non si noti.
anche a me non piace tantissimo il copriletto...devo rieuscire a fare qualcos'altro.
la maniglia si trova a circa 1 m da terra...
Riguardo ai colori della tenda effettivamente sono d'accordo. Ma forse è meglio che finisca il mobilio per capire quali saranno i colori finali, così poi mi regolo conseguentemente.
Parl, Grazie anche a te

allora, la camera è quella standard ed ha una focale pari a 36, così come la larghezza apertura.
la maniglia, sembra eccessivamente alta, secondo me perchè la camera l'ho posizionata a 1,25 da terra, quindi alcune misure possono sembrare sfalsate.
A questo punto, la porterò ad altezza standard, cioè 1,70 m.
L'illuminazione nel render precedente, ha le seguenti impostazioni:
IR.
prof.4
primaria/sec. 120
densità rec anteprima.
luci:
2 area intensità:120 posizionate dentro l'ambiente , ma mi sono accorto, grazie alla tua segnalazione che erano troppo interne.
Riguardo al parquet, dopo la segnalazione di gabriele, sono andato a misurarmi quello reale e sono quadrati da 12x12, io nel render per non perdere la trama, l'ho fatto 15x15, ti sembra eccessivamente grande?

cmq come dicevo prima, ora posto un render con le precedenti imp. ma ad alta risoluzione, mentre ne mando uno con qualche modifica consigliatami a bassa ris.
FOLLOW US