WIP - Zona Giorno Villa

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
SOTT

Re: WIP - Zona Giorno Villa

Post by SOTT »

3dgeo wrote:Se posso, piccolo appunto, sembra che nel tappeto di notino le triangolazioni dei poligoni ..... e personalmente uniformerei le sedute (lato sx) del divano che formano quel saltino.
Mille grazie per i complimenti... :)

Ogni appunto è ben accettato e ogni appunto avrà la sua giusta risposta... ;)

Il tappeto derivando da un piano che ho leggermente modellato non ha nessuna triangolazione... almeno io non ne ho viste... credo che quell'effetto sia dovuto alla ripetizione della texture utilizzata per il displacement... credo perchè sinceramente non ne sono certo... :shock:

Anche io ho notato quel piccolo saltino fra una parte e l'altra del divano... e non è che mi faccia impazzire... :// L'intero divano è costituito da tre blocchi componibili e ho pensato che questi potessero anche avere le sedute non perfettamente uguali... poi il modello facendo parte di una libreria non avevo voglia di "smembrarlo" e sistemarlo a causa del tempo a mia disposizione... 8-)
SOTT

Post by SOTT »

Finalmente posso allegare anche le ultime immagini della zona giorno del mio progetto... ;) Domani inizia il progetto della zona notte... :)
Attachments
Immagine Originale
Immagine Originale
Immagine photoshoppata
Immagine photoshoppata
SOTT

Post by SOTT »

Una vista della sala da pranzo dalla cucina...
Attachments
Immagine originale
Immagine originale
Immagine photoshoppata
Immagine photoshoppata
SOTT

Post by SOTT »

E infine una vista della cucina... a voi i commenti sperando che il progetto vi sia piaciuto... :)
Attachments
Immagine originale
Immagine originale
Immagine photoshoppata
Immagine photoshoppata
Platone

Post by Platone »

Veramente un bel lavoro ....mi spiace solo che tu non abbia fatto delle viste un pò artistiche di qualche dettaglio(so che per il fine lavorativo non ha nessun fine ma sarebbe stato bello da vedere)in ogni caso veramente fantastico.....aspetto il seguito
8snowman8

Post by 8snowman8 »

complimenti per il lavoro!! Mi piace! Per semplice curiosità a quanto ammontava la media di tempo di renderizzazione delle varie immagini? all'incirca... :lol: grazie!
SOTT

Post by SOTT »

Platone wrote:Veramente un bel lavoro ....mi spiace solo che tu non abbia fatto delle viste un pò artistiche di qualche dettaglio(so che per il fine lavorativo non ha nessun fine ma sarebbe stato bello da vedere)in ogni caso veramente fantastico.....aspetto il seguito
Nuovamente mille grazie per i complimenti... :)

Avendo dei tempi molto ristretti e dovendo al fine lavorativo rappresentare l'intero progetto sinceramente non abbiamo neanche preso in considerazione la possibilità di realizzare anche una qualche vista artistica... più che altro anche perchè secondo me non ci sono grossi dettagli artistici da immortale... :?

Poi come se nn bastasse ai tempi molto stretti adesso si è aggiunta anche la progettazione della camera da letto padronale... credo proprio che dovrò fare i salti mortali nei prossimi giorni... :shock:
SOTT

Post by SOTT »

8snowman8 wrote:complimenti per il lavoro!! Mi piace! Per semplice curiosità a quanto ammontava la media di tempo di renderizzazione delle varie immagini? all'incirca... :lol: grazie!
Anche a te mille grazie per i complimenti... :)

Venendo alla tua domanda... per quel che mi ricordo la vista più veloce è stata renderizzata in circa 2 ore e 16 min... tutte le altre invece sono state realizzate mediamente in 3 ore e 15 min più o meno... ;)
mutilo

Post by mutilo »

miiiiiiiiiiiiiiiiii che bellooooooo

dimenticavo AUGURIIII!!!! anche se in ritardo ma in vacanza internet non funzionava quindi non ho potuto seguirti per tutta la settimana. Allora mi ha fatto piacere farti quel regalino.

Adesso posso riseguirti di nuovo.

Ciao
Tot is possibol, niente is nothing
SOTT

Post by SOTT »

mutilo wrote:miiiiiiiiiiiiiiiiii che bellooooooo

dimenticavo AUGURIIII!!!! anche se in ritardo ma in vacanza internet non funzionava quindi non ho potuto seguirti per tutta la settimana. Allora mi ha fatto piacere farti quel regalino.

Adesso posso riseguirti di nuovo.

Ciao
Ciao e grazie mille per i complimenti e per il regalino... 8-)

Adesso appena possibile ci si vede nel prossimo wip...
  • Advertising
Post Reply