Living

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
mutilo

Re: Living

Post by mutilo »

cesgimami wrote:basta usare un fresnel per creare un tessuto.Fai una ricerca in rete e troverai abbastanza risorse
ho cambiato materiale e composizione.

ciao :)
Attachments
vista 2rev06 PS.jpg
vista 1rev08 PS.jpg
Tot is possibol, niente is nothing
cesgimami

Post by cesgimami »

Non mi piace come fantasia,troppo caotico,crea confusione,che ne so prova ad ingrandire enormemente la tex.questo è un mio parere naturalmente.Ma il problema secondo me non è il tipo di tappeto ma la resa del materiale,ripeto sembra sempre un foglio buttato li,manca di spessore,di bump,di sapore,insomma è piatto,non so se mi sono spiegato. :lol:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
mutilo

Post by mutilo »

cesgimami wrote:Non mi piace come fantasia,troppo caotico,crea confusione,che ne so prova ad ingrandire enormemente la tex.questo è un mio parere naturalmente.Ma il problema secondo me non è il tipo di tappeto ma la resa del materiale,ripeto sembra sempre un foglio buttato li,manca di spessore,di bump,di sapore,insomma è piatto,non so se mi sono spiegato. :lol:
:? :? ......

non so se ti ho capito, lo devo fare più spesso, più grosso, più cicciotto?

Effettivamente la composizione non piace tanto neanche a me ma volevo provare. Proverò con qualcosaltro, di più semplice.

Grazie
Ciao
cesgimami

Post by cesgimami »

vai su google e cerca tappeti moderni e così ti fai anche un'idea di come si presentano strutturalmente.io eviterei un tappeto di fantasia,o caotico come quello che hai usato.Ti ripeto sono miei punti di vista,tu sei libero di fare quello che ti aggrada di +
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
mutilo

Post by mutilo »

cesgimami wrote:vai su google e cerca tappeti moderni e così ti fai anche un'idea di come si presentano strutturalmente.io eviterei un tappeto di fantasia,o caotico come quello che hai usato.Ti ripeto sono miei punti di vista,tu sei libero di fare quello che ti aggrada di +
ogni consiglio e critica è sembre ben accetta per migliorarmi e per evitare brutture nei miei prossimi progetti. Per questo ti ringrazio moltissimo, anche perchè visitando il tuo sito diverse volte, non posso che ammirare i tuoi capolavori.

quindi forse i tuoi punti di vista sono più importanti dei miei gusti (discutibili) :lol: :lol:
mutilo

Post by mutilo »

modifica tappeto........
Attachments
vista 2rev07.jpg
cesgimami

Post by cesgimami »

meglio anche se si vedono ripetizioni,aumenta lo spessore e muovilo un pochino,abbassa anche quella fastidiosa luce di dxl,la scena è illuminata senza chiari scuri e la rende piatta,abbassarla non vuol dire toglierla,prova dirmi a quanto è e se è un area

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
mutilo

Post by mutilo »

cesgimami wrote:meglio anche se si vedono ripetizioni,aumenta lo spessore e muovilo un pochino,abbassa anche quella fastidiosa luce di dxl,la scena è illuminata senza chiari scuri e la rende piatta,abbassarla non vuol dire toglierla,prova dirmi a quanto è e se è un area
ok.
ho il progetto a casa ed adesso sono in ufficio appena rientro te lo dico, comunque dovrebbe essere una luce area con intensità 40/50 su invisibile (come tutte le luci area presenti nelle 4 finestre) poichè da li passa anche il sun+sky.

così bassa perchè non sapendo di fotografia non uso la physicalCamera :(
cesgimami

Post by cesgimami »

ma dai usa la physical camera non è difficile usala di default togliendo l'effetto vignetting e il colore mettilo bianco.

Image nuovo sito web

facebook 3dmood
mutilo

Post by mutilo »

cesgimami wrote:ma dai usa la physical camera non è difficile usala di default togliendo l'effetto vignetting e il colore mettilo bianco.
ok inserisco la physical e aumento l'intensità delle luci. Appena ho qualcosa la posto.
  • Advertising
Post Reply