Non mi funziona coda renderi in c4d R15

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
alzz

Re: Non mi funziona coda renderi in c4d R15

Post by alzz »

62VAMPIRO wrote:Ma guarda che c'è scritto..........nel precedente screen c'è scritto: "You did not complete the CAPTCHA verification properly. Please try again". E questo vuol dire che hai scritto male quello che è indicato nella finestrella del captcha. Sicuro di averlo scritto correttamente? Se sì aspetta un pò prima di riprovare: può essere che ci siano problemi di riconoscimento nel server di Laub, capita..........
Vamp sei gentilissimo e ti ringrazio, ma non mi esce nessuna finestra con codici Captcha… so bene di cosa si tratta, ma niente da fare, ci sono né finestre né numeri da trascrivere. Torno ad R12… e pace.
A presto e scusate
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

ma non mi esce nessuna finestra con codici Captcha… so bene di cosa si tratta, ma niente da fare
Ma i CAPTCHA non hanno tutti la stessa veste grafica. Infatti quello del sito di Laub non è come quelli tradizionali. E' questo, dove nel campo "Verification: Cinema4D developed by..." sotto ci devi scrivere la risposta, spuntare la casella "I agree....." e poi premere "Sign up". Non credo che tu abbia sbagliato a scrivere nel campo sotto a "Verification:.......", giusto?
alzz

Post by alzz »

62VAMPIRO wrote:
ma non mi esce nessuna finestra con codici Captcha… so bene di cosa si tratta, ma niente da fare
Ma i CAPTCHA non hanno tutti la stessa veste grafica. Infatti quello del sito di Laub non è come quelli tradizionali. E' questo, dove nel campo "Verification: Cinema4D developed by..." sotto ci devi scrivere la risposta, spuntare la casella "I agree....." e poi premere "Sign up". Non credo che tu abbia sbagliato a scrivere nel campo sotto a "Verification:.......", giusto?
Nel campo verification non so cosa scrivere perché non vedo nessun captcha...
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

Cribbio: sto sudando anche qui c'è l'aria condizionata... :lol: :lol: :lol:
Non c'è da vedere nessun CAPTCHA, perchè è questo il captcha. E te l'ho scritto anche nel precedente post: non tutti i captcha sono uguali! Non mi dire che hai passato tutta la notte e tutta stamattina senza accorgerti che lì ci và digitata la risposta. La domanda (te la traduco) è questa: "Chi ha sviluppato Cinema4D?" e sotto ci devi scrivere la risposta. E adesso non mi chiedere qual'è perchè sennò siamo ridotti veramente male............ :shock: :shock: :shock:
Uhm....speriamo di essere riusciti a cavare il ragno dal buco :) :) :)
alzz

Post by alzz »

62VAMPIRO wrote:Cribbio: sto sudando anche qui c'è l'aria condizionata... :lol: :lol: :lol:
Non c'è da vedere nessun CAPTCHA, perchè è questo il captcha. E te l'ho scritto anche nel precedente post: non tutti i captcha sono uguali! Non mi dire che hai passato tutta la notte e tutta stamattina senza accorgerti che lì ci và digitata la risposta. La domanda (te la traduco) è questa: "Chi ha sviluppato Cinema4D?" e sotto ci devi scrivere la risposta. E adesso non mi chiedere qual'è perchè sennò siamo ridotti veramente male............ :shock: :shock: :shock:
Uhm....speriamo di essere riusciti a cavare il ragno dal buco :) :) :)
Non ne ho la più pallida idea… sono mortificato :?
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

Non hai la più pallida idea di cosa? Scusa Alzz, ma a questo punto posso anche pensare che lo stai facendo apposta, perchè mi rifiuto di pensare che non hai capito, tanto banale è la cosa..............faccio un'altro e ultimo tentativo: se non è chiaro così allora è meglio se lasciamo perdere...........
Attachments
captcha 2.jpg
dipo

Post by dipo »

Alzz facciamo le cose ancora più semplici: scrivi Maxon nel campo "verification", assicurati di aver completato tutti i campi, spunta "I agree ecc.." e completa la registrazione
alzz

Post by alzz »

dipo wrote:Alzz facciamo le cose ancora più semplici: scrivi Maxon nel campo "verification", assicurati di aver completato tutti i campi, spunta "I agree ecc.." e completa la registrazione
Maxon?… e io che sono andato a cercare il nome dello sviluppatore ovunque…. conosco ormai la storia dagli albori di Cinema 4D!…. Sto rovinato amici miei… abbiate pietà!
Grazie
alzz

Post by alzz »

alzz wrote:
dipo wrote:Alzz facciamo le cose ancora più semplici: scrivi Maxon nel campo "verification", assicurati di aver completato tutti i campi, spunta "I agree ecc.." e completa la registrazione
Maxon?… e io che sono andato a cercare il nome dello sviluppatore ovunque…. conosco ormai la storia dagli albori di Cinema 4D!…. Sto rovinato amici miei… abbiate pietà!
Grazie
Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! :( :( :(
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

:lol: :lol: :lol:
Eureka! Scusa, ma non te lo avevo mai scritto prima perchè l'avevo dato per scontato che si intendesse la casa produttrice e non la persona che ha sviluppato Cinema. Primo perchè la Maxon è un team e non c'è una singola persona e poi perchè non è possibile, per registrarsi a un sito, che si debba fare come hai fatto, cercando la storia della Maxon dappertutto, o no?
Ci devi una birra, cmq......... :lol: :lol:
  • Advertising
Post Reply