ok sarà fattoarcnello wrote:caricarle normalmente dal sito in modo che rimangano all'interno della pagina
scenetta
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: scenetta
quello che vedete in terra è un tappeto...
cmq stà venendo su bene
ciao
_kino_
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
nuovo sito webfacebook 3dmood
si beh,hai proprio ragione...cambiero un po le tende.secondo me le piccole imperfezioni e i particolari rendono molto piu realistica la scena...in effetti la mia è un po troppo modulare..._kino_ wrote:Il progetto sta procedendo molto bene...l'unica cosa che mi sento di dire è per quanto riguarda le tende...tutte uguali, avrei speso 5 minuti in più per renderle un pò diverse, cambierebbe l'atmosfera non poco, sarebbe un pò meno finta forse...
cmq stà venendo su bene
ciao
_kino_
comunque ecco un update.cercherò di aggiungere dei particolari e miglioreroò qualche mat tipo la tovaglia che ancora nn mi convince tanto...dovro lavorare sullo speculare.poi anche il pavimento,ha poca riflessione,e poi cambierò la modellazione delle tende come suggerito da kino.
ho anche notato una cosa piu "grave":secondo me sono sproporzionati i tavoli rispetto al resto,sono troppo piccoli.immaginate una persona,di altezza arriverebbe piu o meno di mezzo metro sopra quelle cornici,e se mettiamo a confronto con la sedia la sproporzione si nota
@cesgimani:io ho alzato le luci perche nn si vedeva nessuna ombra,quindi se nn utilizzavo camera l immagine era troppo luminosa...se rifaccio l illuminazione nn dovrei rifare tutto,perche i mat gli ho gia impostati,e quindi male che vada gli dovrei risistemare poco poco....proverò come mi dici tu
p.s.:rileggendo,quindi do il vray ph cam di default e sistemo le luci,oppure nn gliene metto proprio?
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
e per le luci cosa faccio?per la vista dall alto vuoi un rendering o vuoi vedere come sono disposti gli oggetti??grazie mille ancoracesgimami wrote:allora lascia la camera di default e metti a zero l'effetto vignetting,poi metti l'immagine dall'alto e fammi una foto del progetto dall'alto
Buongiorno,voglio vedere la disposizione della strutturaFiLiPpO92 wrote:e per le luci cosa faccio?per la vista dall alto vuoi un rendering o vuoi vedere come sono disposti gli oggetti??grazie mille ancoracesgimami wrote:allora lascia la camera di default e metti a zero l'effetto vignetting,poi metti l'immagine dall'alto e fammi una foto del progetto dall'alto
- Attachments
-
- Immagine.png (158.88 KiB) Viewed 1137 times
-
- Advertising

FOLLOW US