Interno poco realistico
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Interno poco realistico
Per il discorso color mapping, ti capisco... non è comunque facilmente gestibile in C4d anche se talvolta da i suoi bei risultati... per questo te l'ho chiesto.
considera che quasi tutto in questa scena l'ho modellato mentre componevo la scena stessa, non dico che i risultati siano sufficienti, però sto allenandomi

Di non mio, c'è solo la tv per la quale ringrazio nEcR0SoFt e i libri per i quali ringrazio esablone.

Sta migliorando secondo il mio parere...se riesco a modificare qualche elemento come le mensole e il divano fa un altro salto di qualità.
Consigli

Secondo me dovresti dare un senso alla tua composizione, mi spiego, come visuale mi piace di più, però se inserisci degli oggetti nella scena cerchi di non nasconderli con altri oggetti come ad esempio tavolo da pranzo che nascondi l'arredo dietro (mobile tv, tavolino centrale, vaso grande), cerchi di evitare allineamenti di oggetti come la lampada sopra il tavolo da pranzo ed il vaso nero sul pensile, la lampada giù in fondo con i libri, oppure i vasi sopra il mobile tv.
Poi il tavolo in primo piano secondo me non ci sta, non si può spostare portandolo un po fuori dalla scena anche ruotandolo di 90 gradi. Cambierei il materiale alla sedia sul soppalco.
http://www.youtube.com/user/AreaPixel

OPEN YOUR MIND FOR A DIFFERENT VIEW

cercherò di rimediare domani

Grazie

- Attachments
-
- sidney.jpg (81.88 KiB) Viewed 1257 times
http://www.youtube.com/user/AreaPixel

OPEN YOUR MIND FOR A DIFFERENT VIEW

@rogerio, si il pdf l'ho preso, anche se non ci sono imagini frontali o di base da usare come se fossero delle blueprints, però su un altro sito ho trovato le misure di massima...

mi viene pesantissimo e poco realistico
posto un po' di immagini per chiarire

Ho reso editabile l'hn perchè con quella era troppo pesante, anche se aveva meno poligoni, pesava più di 3,4 mb contro i 715 kb attuali.
Potete darmi delle dritte per migliorare per favore

-
- Advertising
FOLLOW US