Scusa ma se manca il file (o è danneggiato) allora il problema è nell'importazione della sequenza non nel rendering finale.GionniFara wrote:non ne ho la minima idea..vabbe tanto ho risolto dove mancano i file lo sostituisco con un segnale assente dico che l ufo ha fatto andare in avaria il segnale per pochi secondi.
Beh naturalmente ogni livello ha la propria caratteristica ed influenza sulla scena... mascherando con un canale alpha un livello sicuramente sottrai qualcosa... ma questo dipende da cosa devi ottenere... ad esempio, perché hai aggiunto un mascherino al livello della GI, cosa vuoi ottenere esattamente?GionniFara wrote: cmq arkimed non sono riuscito a capire come settare al meglio la GI in after effects perchè l ombra non ha sfumature , cioè all esterno l ombra dell oggetto dovrebbe essere più chiara e all interno piu scura ...mentre procedendo con la sottrazzione con buffer oggetto della GI ...l ombra mi viene tutta di una luminosità(cioè non esistono parti più scure o più chiare)....mentre se renderizzo con cinema si vede che la luminosità varia a seconda di qualcosa che non ho capito
come si risolve ?
Arkimed
FOLLOW US