Ciao a tutti, non leggo tutti i post per questione di tempo ma voglio comunque esprimere il mio parere riguardo i portatili..... un annetto fa ho acquistato un ASUS G7,,,,,lo uso con allplan e Cinema e ne sono pienamente soddisfatto.
Ovviamente a parità di prezzo (1780 euro) un fisso è più performante ma vi assicuro che questo "bambino" funge alla grande.
Grazie anto per il tuo parere. Data la brutta esperienza di master lascio perdere i dell di quella fascia. Mi oriento verso gli hp e vediamo cosa riesco a trovare. Mi pare di aver capito che in questo momento siano quelli che offrono il miglior rapporto qualità prezzo.
masterzone wrote:Mi raccomando non buttate via i soldi. Sono veramente nero con la Dell.
Scusami ma se il problema sono driver DELL ... non hai un cd con win 7 liscio e non win 7 dell ... così reinstalli tutto, metti i driver dal sito della nvidia e risolvi? Ti serve l'assistenza DELL per formattare il pc? Forse ho capito male?
I driver della gtm 550m non esistono sul sito nvidia. Perché sono fatti dal produrre del
Portatile. Se installi win pulito devi andare sul sito della Dell e scaricare le loro porcate di driver.
Questo è uno dei motivi perché mi sto incavolando con il loro schifosissimo supporto.
masterzone wrote:I driver della gtm 550m non esistono sul sito nvidia. Perché sono fatti dal produrre del
Portatile. Se installi win pulito devi andare sul sito della Dell e scaricare le loro porcate di driver.
Questo è uno dei motivi perché mi sto incavolando con il loro schifosissimo supporto.
questa penso tu l'abbia vista... hai seguito la procedura che suggertisce?
Il primo link è interessante. Gli altri to demandano alla Dell e ormai li ci ho fatto una croce sopra. Li ho già scaricati e loro dichiarano siano aggiornati.
Appena ho un attimo provo quelli che mi hai consigliato nel primo link.
ciao se posso darti un consiglio prova questa procedura, scarica il driver aggiornato da nvidia, lanci il setup che ti decomprime i file in c:\nvidia ed annulli l'installazione. Poi vai in proprietà computer e in gestione periferiche, selezioni la scheda video e fai aggiorna driver seguendo la procedura manuale, andando a specificare dov'è il driver, in questo caso c:\nvidia etc.. etc.. ho fatto così col portatile sony con problemi analoghi della scheda video. P.S. seguo pc aziedali da 10 anni non è una soluzione da improvvisati! se hai problemi fammi sapere che ti spiego meglio come fare!
FOLLOW US