Consiglio portatile Alte prestazioni

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
salvaroby

Re: Consiglio portatile Alte prestazioni

Post by salvaroby »

Ciao a tutti, non leggo tutti i post per questione di tempo ma voglio comunque esprimere il mio parere riguardo i portatili..... un annetto fa ho acquistato un ASUS G7,,,,,lo uso con allplan e Cinema e ne sono pienamente soddisfatto.
Ovviamente a parità di prezzo (1780 euro) un fisso è più performante ma vi assicuro che questo "bambino" funge alla grande. ;)
morph

Post by morph »

Grazie anto per il tuo parere. Data la brutta esperienza di master lascio perdere i dell di quella fascia. Mi oriento verso gli hp e vediamo cosa riesco a trovare. Mi pare di aver capito che in questo momento siano quelli che offrono il miglior rapporto qualità prezzo.
salvaroby

Post by salvaroby »

Gli HP scaldano molto da quello che io so.....il mio caro ASUS è sempre freddo freddo.
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

Mi raccomando non buttate via i soldi. Sono veramente nero con la Dell. :nono
Anto3D

Post by Anto3D »

masterzone wrote:Mi raccomando non buttate via i soldi. Sono veramente nero con la Dell. :nono
Scusami ma se il problema sono driver DELL ... non hai un cd con win 7 liscio e non win 7 dell ... così reinstalli tutto, metti i driver dal sito della nvidia e risolvi? Ti serve l'assistenza DELL per formattare il pc? Forse ho capito male?
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

I driver della gtm 550m non esistono sul sito nvidia. Perché sono fatti dal produrre del
Portatile. Se installi win pulito devi andare sul sito della Dell e scaricare le loro porcate di driver.
Questo è uno dei motivi perché mi sto incavolando con il loro schifosissimo supporto.
Anto3D

Post by Anto3D »

masterzone wrote:I driver della gtm 550m non esistono sul sito nvidia. Perché sono fatti dal produrre del
Portatile. Se installi win pulito devi andare sul sito della Dell e scaricare le loro porcate di driver.
Questo è uno dei motivi perché mi sto incavolando con il loro schifosissimo supporto.
questa penso tu l'abbia vista... hai seguito la procedura che suggertisce?

http://www.geforce.com/drivers/results/42620

http://www.nvidia.com/object/recommende ... dates.html
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

Il primo link è interessante. Gli altri to demandano alla Dell e ormai li ci ho fatto una croce sopra. Li ho già scaricati e loro dichiarano siano aggiornati.
Appena ho un attimo provo quelli che mi hai consigliato nel primo link.
tomasimattia

Post by tomasimattia »

ciao se posso darti un consiglio prova questa procedura, scarica il driver aggiornato da nvidia, lanci il setup che ti decomprime i file in c:\nvidia ed annulli l'installazione. Poi vai in proprietà computer e in gestione periferiche, selezioni la scheda video e fai aggiorna driver seguendo la procedura manuale, andando a specificare dov'è il driver, in questo caso c:\nvidia etc.. etc.. ho fatto così col portatile sony con problemi analoghi della scheda video. P.S. seguo pc aziedali da 10 anni non è una soluzione da improvvisati! se hai problemi fammi sapere che ti spiego meglio come fare!
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

Ciao grande grazie faro una prova!!!
Siete meglio del supporto Dell !!
  • Advertising
Post Reply