Parlando di lacune di vray ci poteva stare, quello che non trovo costruttivo è quando qualcuno cerca di imporre la sua idea per forza anche con persone che la vedono diversamente, se ti trovi bene così con i tuoi programmi perchè intervenire allora? io tutto questo tempo da perdere non l'ho, a me interessa sapere se qualcuno ha problemi non se va tutto bene, perchè se così fosse uno non perde tempo ma lavora. Tra l'altro la prima domanda che si fa uno è "ma li ho solo io questi problemi??" quindi è bello che la genti esponga i suoi problemi.Zion wrote:Se vuoi ti racconto tutti i problemi che mi fanno girare le scatole e non c´entrano niente con vray 1.8...... oppure che ne so, se vuoi ogni volta che esce la parola "fryrender" intervengo sempre per gettare un po di m...a e dire quanto fa schifo questo e quanto fa schifo quello.tomasimattia wrote:il forum è un luogo in cui scambiare idee ed è quasi libero, tranne che tu non sia un moderatore non spetta a nessun utente decidere che va e chi restaZion wrote:Si ma che palle finora hai raccontato dei tuoi problemi con tutti i programmi del mondo.
Vai sui siti dei produttori a lamentarti, chissenefrega nella discussione dsull´uscita di Vray 1.8 se non ti funziona Krakatoa.
Qui continua a tirare m...a addosso a Vray, tanto non fai altro mi sembra, ora che cominci a tirarla anche sugli altri programmi e sul mondo del 3D in generale mi sembra un po troppo.
Ricordati che una volta avevi promesso di abbandonare il forum....... Posso immaginare che questi problemi facciano girare le scatole non poco e uno li riporta un pò come li vive
Se a te sembra una cosa costruttiva.......
Vray for C4d 1.8
Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Re: Vray for C4d 1.8
Leggiti la discussione linkata prima, dimostra chiaramente di non conoscere Vray (e neanche troppo la storia di Maxwell) eppure continua a scriverne contro perché ha letto una cosa da qualche parte.Marcok wrote: Tolto questo passatemi questa considerazione personale: Vampiro dirà anche le cose che dice con il "suo stile" (sebbene sia un utente giovane dai messaggi, seguo il forum da qualche anno), ma fondamentalmente quello che dice lo dice, penso, più per raccontare quello che sua avviso sta succedendo nel mondo dei produttori di programmi 3D e non per solamente spalare cacca su tutto.
Il fatto che uno passi le giornate a leggere e scrivere sui forum o a riportare quello che si dice su altri forum, non significa utomaticamente conoscere il programma.
GMP berlin
é un po la storia della maggioranza silenziosa. C´é chi interviene tutti i giorni per dire che una cosa fa schifo e ci sono 100 persone soddisfatte che non intervengono.tomasimattia wrote: Parlando di lacune di vray ci poteva stare, quello che non trovo costruttivo è quando qualcuno cerca di imporre la sua idea per forza anche con persone che la vedono diversamente, se ti trovi bene così con i tuoi programmi perchè intervenire allora? io tutto questo tempo da perdere non l'ho, a me interessa sapere se qualcuno ha problemi non se va tutto bene, perchè se così fosse uno non perde tempo ma lavora. Tra l'altro la prima domanda che si fa uno è "ma li ho solo io questi problemi??" quindi è bello che la genti esponga i suoi problemi.
Ora Vampiro ha evidentemente ha qualcosa contro Laub, problemi suoi, e non perde occasione per ribadirlo.
Purtroppo non tutte le persone soddisfatte (come me) hanno lo stesso tempo a disposizione per stare ogni giorno ogni minuto davanti al forum a ribadirlo, peró, come ho giá fatto notare, se il 99% dei lavori su questo forum sono fatti con Vray (e non con AR che per molti é gratuito, non con Maxwell, non con Indigo, non con Final Render, etc. etc. ) evidentemente non é un caso.
Oggi sto in viaggio sul treno e ho tempo anch´io di intervenire come Vampiro che interviene tutti i giorni e non per questo é il padrone del forum o il depositario della veritá, anzi fino a qualche settimana fa di Vray ne sapeva poco poco.....
Tu dici che Vampiro ha diritto a fare tutte le critiche che vuole e a tirare tutta la m...a che vuole, io spero che anche gli utenti soddisfatti abbiano lo stesso diritto ad intervenire, ribattere alcune affermazioni false e far notare quanto siano soddisfatti, nonostante problemi che esistoni e che sono comuni a tutti i motori di rendering in circolazione,forse in maniera molto minore.
GMP berlin
- cappellaiomatto
- Moderatore
Esprimete la vostra opinione liberamente e accettate a vostra volta quello che scrivono gli altri senza farne una questione personale.
Penso che questo forum sia una grande risorsa per tutti quanti quindi cerchiamo di non imbrattarla con inutili sbrodolate di post di gente che si scrive uno sopra l'altro
Grazie

Follow me on Twitter https://twitter.com/matteoc4dzone
Follow me on Vimeo https://vimeo.com/cappellaiomatto
Non sono il depositario di nessuna verità: se descrivere proprie esperienze significa essere depositari di verità assolute, beh......questo se l'è inventato Zion (per fortuna solo lui), il quale non perde occasione di far finta di non capire ciò che scrivo e/o capire quello che vuole, o di stravolgere i miei interventi a suo piaciere..........
In altri forum sarebbe già stato bannato.............
- masterzone
- Site Admin
@ Zion
Abbassa i toni e cerca di scrivere con più calma
@vampiro
Idem con patate, se continuate botta e risposta, scrivetevi in privato.

-

- gabriele__82
ciao ciao
-
- Advertising
FOLLOW US