Vray for C4d 1.8

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
ilgioma

Vray for C4d 1.8

Post by ilgioma »

Vorrei segnalare a tutti gli utenti questa notizia

http://forums.cgsociety.org/showthread. ... &t=1117167

Leo
masterzone
Site Admin

Re: Vray for C4d 1.8

Post by masterzone »

ottima cosa...ce la faranno? :lol: :lol: :lol:
ilgioma

Post by ilgioma »

Questo non si sa..... :x
Le altre volte dicevano solo che cosa sarebbe migliorato, questa volta c'è anche una data... o meglio dice this September... 8-)

Leo
FofoC4D

Post by FofoC4D »

Perspective:
"Il prossimo grosso aggiornamento, non molto tempo dopo la 1.8 (2.x) chiamato c4d 2.0 implementerà il vray 3.0 Core (se pronto ed usabile!?!?!?!?!). Questa versione implementerà la versione vray RT...."

L'ottimismo è il profumo della vita! :lol:
62VAMPIRO

Post by 62VAMPIRO »

L'ottimismo è il profumo della vita!
Quotone........
non molto tempo dopo
Queste 4 parole mi preoccupano: se per far uscire la 1.8 (ex 1.5) dall'annuncio (febbraio 2012) sono trascorsi 1 anno e 7 mesi (sempre che venga rilasciata a settembre), beh......la 2.0 vorrei vederla e utilizzarla prima di finire sotto 2 metri di terra :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmnq dai: se l'ottimismo è il profumo della vita, la speranza è l'ultima a morire (citazione scontata ma a pennello in questa situazione)..........
FofoC4D

Post by FofoC4D »

Vray sta perdendo terreno, se non si da una mossa co sta versione RT Octane se lo pappa....
masterzone
Site Admin

Post by masterzone »

spe non possiamo paragonare vray a octane, sono due cose diverse :)
nexzac

Post by nexzac »

masterzone wrote:spe non possiamo paragonare vray a octane, sono due cose diverse :)
concordo!
Image
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
cappellaiomatto
Moderatore

Post by cappellaiomatto »

masterzone wrote:spe non possiamo paragonare vray a octane, sono due cose diverse :)
escludendo dal discorso la qualità grafica aggiungo a mio malincuore che al momento octane non è assolutamente business sostenibile....il prezzo per una scheda video decente per farlo andare è decisamente più alto di una batteria di pc carrozzati bene :o
ilgioma

Post by ilgioma »

A me fondamentalmente sembra strano che un software con un potenziale così elevato venga lasciato così.... irrisolto e con i soliti bug di visualizzazione, instabilità e via dicendo....
Personalmente lo uso e mi soddisfa il risultato finale, ma detesto aver perso la stabilità "rocciosa" di Cinema.
Spero tanto che questo aggiornamento ci sia e risolva almeno i problemi più grossolani che ai fini del render non influiscono , ma penalizzano l'esperienza d'uso di questo magnifico motore di render....

Leo
  • Advertising
Post Reply