WIP "La fuga"

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderators: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Post Reply
  • Advertising
matcsat

Re: WIP "La fuga"

Post by matcsat »

Ciao

Dilemma estinto ! :D

Ho reso editabile una copia del modello sotto hypernurbs, selezionato il corretto percorso di lati e reso spline, selezione di un punto si e uno no, scalare verso l'interno, tutto sotto sweepnurbs con un profilo quadrato, il risultato sotto hypernurbs, questo consente anche di poterlo disattivare nelle viste lontane e alleggerire il modello, comunque leggero di suo.

La tecnica non è ne' comodissima, ne' praticabile su modelli complessi o pieni di cuciture, ma in questo caso è una soluzione fattibile.

ciao

Marco.
Attachments
kit assenzio cuciture 1.jpg
kit assenzio cuciture 1.jpg (123.88 KiB) Viewed 1573 times
pigna

Post by pigna »

SUPER le cuciture....sempre senza parole!
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
matcsat

Post by matcsat »

Ciao

Ti ringrazio pigna !

Dovrei essere a posto con il conteniore in cuoio, la cinghie verrà poi, va creata sulla base dei volumi del personaggio e ora farei solamente una versione che andrà sicuramente cestinata.

Non ho ancora messo assieme questo modello con gli strumenti per l'assenzio perché lavoro su un altro PC, adesso che questo è finito passo tutto sul computer principale e faccio le varie prove, ... sicuramente dovrò ridimensionare il contenitore del bicchiere e altre piccole cose, ma poca roba.

a presto.

ciao

Marco.
Attachments
kit assenzio cuciture 2.jpg
kit assenzio cuciture 2.jpg (133.76 KiB) Viewed 1490 times
matcsat

Post by matcsat »

Ciao

Prova veloce. (tappo da fare)

Se ricordate i vecchi render degli strumenti per l'assenzio, il cucchiaio sembrava d'oro, in realtà stava riflettendo un cielo hdri che ora non sto usando, ma sento un po' la mancanza di quella resa, quindi penso che virerò proprio in giallo il metallo.

ciao

Marco.
Attachments
kit assenzio 3.jpg
matcsat

Post by matcsat »

Ciao

Ormai penso sia chiaro che sto rivedendo Garza, succederà anche per Stige.

Il grado di dettaglio dei volti, delle loro tex, non combaciava più con il resto, vestiti, ... quindi eccomi all'opera in tal senso.

Ora la ciabatta di Garza.

QT-object-VR e uno screenshot.

ciao

Marco.
Attachments
ciabatta Garza 1.rar
(638.53 KiB) Downloaded 59 times
ciabatta Garza 1.jpg
elderan

Post by elderan »

:) Eccellente lavoro Mat, fai progressi incredibili e la cura per i dettagli aumenta a vista d'occhio...

8-) Anche se hai detto che và ritoccato, attento alle cinghiette porta cucchiaio, visto cos' potrebbe scivolare :) :)
Continuo a seguirti e farti i miei complimenti 8-)
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
matcsat

Post by matcsat »

Ciao

Grazie mille Elderan !

Per le cinghiette avevo notato anche io quel problema, ma proprio posizionando il cucchiaio mi sono reso conto che la curvatura del manico bloccherebbe lo scivolamento e nell'estrarlo solamente la forza applicata dal personaggio potrebbe farlo uscire, il solo peso dell'oggetto, invece, non è sufficiente a farlo cadere.

Anche io seguo il tuo grandioso lavoro, (oltre che la vostra espansione e conseguente lotta per la supremazia), ... stavo anche meditando di proporre un'arma apparentemente innocua ma pericolosamente letale, ... un vecchio oggetto che in molti avranno visto e che, abbandonato per fare spazio a nuove e tecnologiche soluzioni, ha covato un risentimento tale che s'è tramutato in una minaccia inusitata e potenzialmente "l'ultima cosa di tutto !!".
Il problema è che se ne frega delle alleanze, agisce per se e per un moto di vendetta totale e cieco.
Non saprei, un po' come il vaso di pandora forse è meglio lasciarlo riposare !!?! :?

ciao

Marco.
Attachments
BOMBA.jpg
BOMBA.jpg (115.51 KiB) Viewed 1556 times
elderan

Post by elderan »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Guarda che invece è un'arma ottima da tenere in caso di emergenza, metti caso che andando avanti con armi sempre più tecnologiche, alla fine si distruggano a vicenda, e non sia possibile utilizzare nessun armamento elettronico.

Stai certo che un paio di queste farebbero comodo in occasioni disperate, da utilizzare come ultima arma finale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. Grazie per i complimenti
P.P.S. Se vuoi ogni tanto unisciti ai commenti per sapere cosa ne pensi :lol: :lol: :lol:
P.P.P.S Ciao :)
Image
-------------------------------------------------------------------------------------------------
matcsat

Post by matcsat »

P.P.P.P.P.P.P.P.P.P.P.P... ...P.P.P.P.P.P.P.P.P.S.

OK ! :)

ciao

Marco.
_kino_

Post by _kino_ »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao

_kino_

MAT non dico nulla ma ammiro il tuo lavoro in disparte, veramente complimenti...ma è un'animazione??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo....

ciao ciao
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
  • Advertising
Post Reply